BlogMeter è un servizio di ascolto dei social media fondato su una piattaforma tecnologica proprietaria, che permette di analizzare ciò che viene detto online su un tema, un’azienda, un brand o un personaggio pubblico, con più di 250 progetti di ascolto all’attivo. Blogmeter, prima in Italia, ha definito una metodologia di analisi, supportata da una piattaforma tecnologica unica nel suo genere, volta a ottenere consumer e market insight dall’analisi dei social media e delle conversazioni che vi hanno luogo.
BlogMeter è un'azienda particolarmente innovativa che lega la sua attività al settore dei social network. E', pertanto, evidente che l'azienda ricerca principalmente laureati in ingegneria elettronica, informatica e discipline affini, offrendo a questi professionisti ottime prospettive di carriera. Ci sono, però, opportunità di occupazione anche per altri laureati in altre aree aziendali, dalla gestione delle risorse umane al management.
Per poter lavorare in BlogMeter è necessario avere un'ottima preparazione di base, acquisita non soltanto nel corso di laurea, ma anche attraverso la frequenza di master o corsi di specializzazione ed eventualmente attraverso pregresse esperienze lavorative. Sul sito internet aziendale è possibile conoscere le posizioni lavorative aperte, con l'indicazione dettagliata dei requisiti che occore avere per accedervi. In mancanza di corrispondenza del proprio profilo professionale con le posizioni aperte, è comunque possibile inoltrare la propria candidatura spontanea mediante l'invio del curriculum vitae.
Il Biennio in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.
Richiedi informazioniMaster di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioniIl Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.
Richiedi informazioni