Bisazza è uno dei più importanti brand mondiali nel settore della produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni. L'azienda produce inoltre complementi d'arredo di lusso.
L'azienda è stata fondata nel 1956 ad Alte, in provincia di Vicenza, ampliandosi e diventando uno dei marchi di lusso più importanti nell'ambito del design del mosaico di vetro.
Bisazza è caratterizzata da dinamismo imprenditoriale e utilizzo di moderne tecnologie produttive.Bisazza è presente sui mercati con 19 filiali commerciali e 13 flagship store. I suoi punti retail si trovano nelle principali città del mondo: Anversa, Barcellona, Berlino, Chicago, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, Mosca, Parigi, Roma, New York e Tokyo.
Con 795 dipendenti e sedici divisioni in tutto il mondo (Austrialia, Belgio, Cina, Francia, Germania, Olanda, India, Giappone, Corea, Messico, Russia, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e gli Emirati Arabi), da diversi anni Bisazza è entrata a far parte di Altagamma, l'associazione italiana che supporta i nostri migliori brand di lusso.
Ai laureati che vogliono valutare nuove opportunità professionali, Bisazza offre posizioni per profili professionali diversificati, che spaziano in tutte le aree aziendali. Dato il settore in cui opera, Bisazza è interessata a entrare in contatto in particolare con architetti, designer, PR, comunicatori e professionisti del marketing.
Oltre agli specifici requisiti riguardanti studi ed esperienze, Bisazza ricerca laureati con una mente aperta, brillante, flessibile.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Bisazza potrà inviare la propria candidatura specificando l'area aziendale di maggior interesse. L'azienda contatterà il laureato qualora fosse aperta o si aprisse una posizione corrispondente al suo profilo.
Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni