Parte del Gruppo SABMiller, Birra Peroni è uno tra i principali player dellindustria birraia. Lazienda opera da oltre 160 anni e impiega oggi 2000 dipendenti, raggiungendo una produzione media annua di birra di 4,8 milioni di ettolitri. I marchi principali del Gruppo sono: Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft Peroni Gran Riserva, Raffo e Wuhrer.
Tra i valori di fondo di tutta lazienda, che accompagnano il gruppo fin dai primi anni di attività: la responsabilità, il lavoro di squadra, il rispetto per i gusti dei consumatori e la reputazione.
Birra Peroni è stata riconosciuta nel 2010 come azienda Top Employers dal CRF Italia.
L'azienda sostiene fermamente che le persone siano il migliore investimento possibile: un prodotto di qualità nasce soprattutto dall'impegno e dalla dedizione dei collaboratori. Ogni area di business e ogni individuo hanno un ruolo chiave per il successo dell'organizzazione.
Il Gruppo Birra Peroni è dunque fortemente interessato a conoscere persone motivate e pronte alla collaborazione con un team multiculturale di colleghi, sulla base di valori condivisi. Giovani talenti, laureati o in possesso del diploma di master. L'azienda, oltre ad essere fortemente radicata nella tradizione italiana della birra, è parte di un Gruppo internazionale operante in tutto il mondo: sono quindi alte le possibilità di avviarsi verso una carriera internazionale.
Il Peroni Management Development Programme è un percorso di sviluppo individuale pensato per supportare i dipendenti nella carriera fornendo gli strumenti adatti al miglioramento delle loro competenze.
Birra Peroni partecipa frequentemente alle occasioni di incontro tra studenti/laureati e aziende che spesso vengono promossi dalle Università, in alternativa, un buon modo per mettersi in contatto con lazienda è il sito, dove è possibile inserire i propri dati e specificare l'area professionale di maggiore interesse tra i dipartimenti di cui si compone l'azienda: Corporate Affairs, Finance & IT, HR, Sales & Distribution, Marketing Innovation, Strategy & Business Development ed Operations.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni