Berner è una delle imprese commerciali leader in Europa nel commercio di articoli tecnici, minuteria, materiale di consumo ed utensili per l‘utilizzo professionale nei settori dell′autotrazione, dell′artigianato e nell′industria. L’azienda impiega 8.000 collaboratori in tutta Europa, di cui oltre 5.000 addetti alle vendite. Berner Italia, situata a Verona dal 1989 rappresenta una solida realtà con oltre 70.000 clienti e 1.000 collaboratori.
Berner è un’azienda in continua crescita, che nel tempo si è evoluta sino ad essere un gruppo imprenditoriale di successo a livello internazionale. All’interno di questa realtà sono presenti tutti i reparti fondamentali che, in sinergia fra loro, concorrono al successo di una moderna organizzazione: acquisti, amministrazione e finanza, comunicazione, controlling, logistica, marketing management, nuovi canali di vendita, product management, qualità e processi aziendali, reparto IT, risorse umane, ufficio commerciale.
Berner ricerca continuamente, in particolare, agenti di vendita. Il principale requisito richeisto è la voglia di lavorare col cuore perché tutto il resto viene fornito dall'azienda.
Berner desidera inserire nel proprio staff persone disposte ad assumere incarichi ambiziosi, da parte sua offre prospettive future di carriera sia a livello nazionale che internazionale supporto e formazione mirati per sviluppare potenziali e competenze dei collaboratori.
Per candidarsi in Berner è possibile inviare via mail il proprio curriculum vitae - unitamente a una lettera di presentazione - sia in risposta ad uno specifico annuncio che cpme candidatura spontanea.l curricula saranno inseriti all'interno della banca datie non appena si aprisse una posizione che corrisponde al profilo, l'iter di selezione prevede un primo contatto per un colloquio presso la sede Berner di Verona.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni