Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail banking, nelle carte di carte di credito, nel corporate e investment Banking nonché ai suoi servizi nel wealth e investment management.
Con oltre 300 anni di esperienza, Barclays è attiva in oltre 50 Paesi con più di 140 mila dipendenti, trasferendo, prestando, investendo e proteggendo risparmi e capitali per oltre 48 milioni di clienti in tutto il mondo.
Barclays è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel suo organico ed in particolare di:
• Promotori Finanziari Manager - Team Leader • Promotori Finanziari • Banker con propensione a intraprendere la professione in maniera autonoma
Diventare Promotore Finanziario in Barclays, significa: • Lavorare con un brand internazionale • Avere accesso alle migliori ricerche di mercato • Lavorare con le migliori case di investimento, nazionali e internazionali • Utilizzare il Barclays Personal Financial Planning, il sistema di consulenza evoluta del portafoglio cliente, sviluppato dall'esperienza finanziaria internazionale di Barclays. • Contare su uno staff dedicato per la gestione amministrativa, operativa e commerciale.
Tra i requisiti richiesti: iiscrizione all'Albo, passione per la finanza e l'economia, competenza e intraprendenza, nonché trasparenza e correttezza. La ricerca è rivolta anche a manager già responsabile di un team oppure laureati che operano in Banca ma sentono di avere uno spirito imprenditoriale.
I laureati che desiderano candidarsi come Banker e Promotori Finanziari possono inviare il proprio cv via mail. Saranno ricontattati qualora il loro profilo corrispondesse alla posizione richiesta.
Master universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniIl Master fornisce le competenze manageriali e le abilità richieste per assumere un ruolo dirigenziale (di livello intermedio o apicale) negli enti locali o in altre organizzazioni che operano in stretto rapporto con questi.
Richiedi informazioniIl Master forma e aggiorna specialisti nell'area del commercio con l'estero che si occupano di questioni connesse agli scambi transnazionali nel campo del diritto doganale per arrivare a quello contrattualistico, tributario e di bilancio. E' possibile iscriversi ai singoli moduli
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si rivolge in primis a Ingegneri, in possesso di Laurea Magistrale o vecchio ordinamento, obiettivo formativo di fornire loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro in cui si opera
Richiedi informazioni