AXA Assicurazioni è una società parte del Gruppo AXA, leader a livello mondiale nel campo della protezione finanziaria. AXA è presente in 57 paesi (in Africa, Europa, America, Asia e Medio Oriente) impiegando 216.000 collaboratori ed opera sull’intero territorio nazionale attraverso una capillare rete di agenzie. AXA Italia ha realizzato nel 2009 un giro d’affari pari a 2,025 miliardi di euro, ripartiti tra i rami Auto, Non Auto ed Assicurazione vita e previdenza.
La mission della società è quella di accompagnare i clienti nel loro percorso di vita, supportandoli con prodotti e servizi di previdenza, risparmio e trasferimento del patrimonio.
Lavorare in AXA significa far parte di un ambiente internazionale, di nota esperienza e professionalità, dove i collaboratori hanno grandi possibilità di crescita e di fare carriera, grazie alla tendenza alla mobilità funzionale e territoriale. Il mercato delle assicurazioni, ed in particolare l’ambito previdenziale, si è inoltre rivelato in costante crescita in questi ultimi anni ed un buon punto d'inizio per la carriera di molti laureati.
AXA Campus è l’ente di formazione che l’azienda mette a disposizione nei nuovi collaboratori. I neoassunti vengono inseriti in un percorso finalizzato a sviluppare le conoscenze tecniche in ambito Persona e Previdenza e le competenze manageriali. Il progetto formativo è intenso e personalizzato, prevede un piano di training in aula e on the job in collaborazione con le agenzie top distribuite sul territorio nazionale.
AXA desidera entrare in contatto con brillanti laureati intraprendenti, flessibili e motivati alla crescita professionale.
La società ricerca diversi tipi di figure e invita gli interessati a far pervenire i propri riferimenti attraverso l’area del sito istituzionale dedicata alle job opportunities. Sul portale sono inoltre presenti interessanti consigli per affrontare il colloquio e dettagliate descrizioni dei diversi profili professionali.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni