Avenance è il terzo operatore in Europa nel settore della ristorazione in appalto e dei servizi correlati. L’azienda è attiva anche nella ristorazione collettiva (mense aziendali, scolastiche, militari e ospedaliere), nel facilities management e nel travel retail.
I 67.500 collaboratori del Gruppo servono giornalmente 2,9 milioni di clienti nei 14.000 ristoranti e punti vendita presenti in 14 paesi.
L’obiettivo della direzione risorse umane di Avenance è quello di sviluppare politiche di selezione, formazione, piani di carriera, promozioni e un’organizzazione aziendale tali di contribuire in modo reale alla crescita delle persone, e con esse di tutto il Gruppo.
Le posizioni aperte all’interno della società riguardano soprattutto i laureati in tecnologie alimentari e materie afferenti, che l’azienda intende inserire nelle aree del controllo qualità presenti nella sede centrale e nelle unità produttive.
L’inserimento in azienda è frequentemente facilitato da un periodo di stage formativo, attraverso il quale i ragazzi con limitata esperienza lavorativa vengono avviati alla professione, nella prospettiva di un rapporto di collaborazione di lungo periodo.
Il processo di recruiting porta i candidati a seguire un percorso che, a seconda dei ruoli di destinazione, comprende: test attitudinali e di personalità, selezioni di gruppo con esercitazioni individuali e casi aziendali e colloqui individuali.
La sezione del sito istituzionale dedicata alle opportunità di lavoro.
Selezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni