Avenance è il terzo operatore in Europa nel settore della ristorazione in appalto e dei servizi correlati. L’azienda è attiva anche nella ristorazione collettiva (mense aziendali, scolastiche, militari e ospedaliere), nel facilities management e nel travel retail.
I 67.500 collaboratori del Gruppo servono giornalmente 2,9 milioni di clienti nei 14.000 ristoranti e punti vendita presenti in 14 paesi.
L’obiettivo della direzione risorse umane di Avenance è quello di sviluppare politiche di selezione, formazione, piani di carriera, promozioni e un’organizzazione aziendale tali di contribuire in modo reale alla crescita delle persone, e con esse di tutto il Gruppo.
Le posizioni aperte all’interno della società riguardano soprattutto i laureati in tecnologie alimentari e materie afferenti, che l’azienda intende inserire nelle aree del controllo qualità presenti nella sede centrale e nelle unità produttive.
L’inserimento in azienda è frequentemente facilitato da un periodo di stage formativo, attraverso il quale i ragazzi con limitata esperienza lavorativa vengono avviati alla professione, nella prospettiva di un rapporto di collaborazione di lungo periodo.
Il processo di recruiting porta i candidati a seguire un percorso che, a seconda dei ruoli di destinazione, comprende: test attitudinali e di personalità, selezioni di gruppo con esercitazioni individuali e casi aziendali e colloqui individuali.
La sezione del sito istituzionale dedicata alle opportunità di lavoro.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni