Avanade è una società nata dalla volontà di due aziende come Accenture e Microsoft, che nel 2001 hanno formato l'unica società globale di consulenza per soluzioni IT.
Una società in continua crescita, che si conferma essere una realtà ideale per poter sviluppare la propria passione per la tecnologia.
Il successo di Avanade è determinato dalla capacità di attrarre, formare e valorizzare soprattutto i giovani. Rivolgersi ad Avanade significa, quindi, avvalersi di un team di consulenti esperti di tecnologia in grado di progettare strategicamente sistemi in linea con gli obiettivi aziendali e a costi limitati.
Nonostante sia una società privata indipendente, Avanade mantiene tuttora relazioni molto strette con le società fondatrici, potenziando così la capacità di garantire risultati ottimali ai propri clienti. La filosofia di Avanade è vivere la tecnologia nel profondo e fornire ai clienti le soluzioni più innovative e all’avanguardia della tecnologia, puntando all’eccellenza e al lavoro di squadra.
Avanade offre tutto l'appoggio necessario affinché il neoassunto possa diventare un consulente a 360 gradi. La persona lavorerà in affiancamento a career manager e tutor esperti e avrà accesso a risorse di formazione di altissima qualità. Approfondirà le conoscenze tecniche e professionali grazie a lezioni svolte internamente, opportunità di formazione esterne, programmi di certificazione formali e tutorati.
Avanade ha sedi operative a Milano, Roma e Firenze, ma anche negli Stati Uniti, in Asia e in Europa. Quindi, lavorare in Avanade significa anche avere la possibilità di confrontarsi con realtà diverse, e vedere il futuro proiettato verso una carriera all’estero e cercare di sfruttare le proprie esperienze tramite la collaborazione e la formazione continua.
In Avanade è alto il tasso d’inserimento di neolaureati, in particolare dalle facoltà di informatica, ingegneria, matematica e fisica.
L’azienda avvia selezioni finalizzate all’inserimento di Systems Engineer, Solution Developer e per Program Manager. Il miglior modo per inviare la propria candidatura è attraverso il sito istituzionale, dove è possibile consultare tutte le opportunità di lavoro attualmente aperte e usufruire dell’application online.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioni