La Automobili Lamborghini è un gruppo industriale importante nel settore automobilistico, famoso principalmente per le sue auto sportive di lusso. La Lamborghini è nata nel 1963 a Sant'Agata Bolognese dove ha sede tutt'ora, dalla fabbrica di trattori agricoli di Ferruccio Lamborghini ed è oggi parte del gruppo Volkswagen.
Lamborghini è inoltre attiva nel mercato delle auto da corsa dal 2003, anno in cui viene per la prima volta presentata un'auto da corsa basata sulla Murciélago, sviluppata in cooperazione con Reiter Engineering e Audi Sport. A Sant'Agata Bolognese l'azienda ha anche aperto il Centro Stile Lamborghini, che disegna i modelli e il design interno delle automobili sia per Lamborghini che per clienti esterni.
In Lamborghini le risorse umane rappresentano un valore chiave. Per questo sono previsti piani personalizzati di formazione, job rotation, benefits e valutazione delle performance.
Vi sono diverse opportunità di stage e inserimento sia per neolaurati e/o con brevi esperienze professionali sia per professionisti con maturato background .
Le aree aziendali principali sono:
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Lamborghini potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, registrandosi e compilando un modulo on-line in risposta a una posizione aperta o come cv spontaneo.
Il processo di selezione prevede una fase di pre-screening accompagnata con un colloquio telefonico a cui fa seguito un colloquio motivazionale-attititudinale più profondo, volto a identificare le conoscenze e le aspettative del candidato. Infine è previsto un colloquio tecnico con i Responsabili di funzione in cui il candidato sarà inserito.
Progettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioni