La Automobili Lamborghini è un gruppo industriale importante nel settore automobilistico, famoso principalmente per le sue auto sportive di lusso. La Lamborghini è nata nel 1963 a Sant'Agata Bolognese dove ha sede tutt'ora, dalla fabbrica di trattori agricoli di Ferruccio Lamborghini ed è oggi parte del gruppo Volkswagen.
Lamborghini è inoltre attiva nel mercato delle auto da corsa dal 2003, anno in cui viene per la prima volta presentata un'auto da corsa basata sulla Murciélago, sviluppata in cooperazione con Reiter Engineering e Audi Sport. A Sant'Agata Bolognese l'azienda ha anche aperto il Centro Stile Lamborghini, che disegna i modelli e il design interno delle automobili sia per Lamborghini che per clienti esterni.
In Lamborghini le risorse umane rappresentano un valore chiave. Per questo sono previsti piani personalizzati di formazione, job rotation, benefits e valutazione delle performance.
Vi sono diverse opportunità di stage e inserimento sia per neolaurati e/o con brevi esperienze professionali sia per professionisti con maturato background .
Le aree aziendali principali sono:
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Lamborghini potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, registrandosi e compilando un modulo on-line in risposta a una posizione aperta o come cv spontaneo.
Il processo di selezione prevede una fase di pre-screening accompagnata con un colloquio telefonico a cui fa seguito un colloquio motivazionale-attititudinale più profondo, volto a identificare le conoscenze e le aspettative del candidato. Infine è previsto un colloquio tecnico con i Responsabili di funzione in cui il candidato sarà inserito.
Dall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni