AstraZeneca è un'azienda biofarmaceutica focalizzata, a livello internazionale, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. Le aree terapeutiche di eccellenza dell'azienda sono oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie e infiammatorie.
AstraZeneca ricerca professionisti validi per le proprie sedi produttive o di ricerca e sviluppo. La particolare attenzione rivolta alle risorse umane fa sì che i professionisti lavorino in un ambiente stimolante ed in cui c'è il massimo rispetto per il contributo di ognuno. Molta attenzione viene infatti posta nell'integrazione dei progetti personali dei collaboratori con i percorsi di carriera aziendali valorizzando il talento e le aspirazioni individuali sentendosi parte di un gruppo.
Per AstraZeneca sono particolarmente interessanti i profili di laureati in discipline scientifiche (chimica, biologia, farmacia e medicina su tutte) ma le opportunità di carriera non mancano anche per altri laureati, soprattutto in area giuridico/economica ed in ingegneria.
I laureati interessati a lavorare in AstraZeneca possono accedere al sito internet aziendale per consultare le posizione attualmente aperte e inviare la propria candidatura. L' azienda contatterà il candidato qualora il suo profilo risultasse di interesse.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni