Il gruppo Astaldi opera come contractor e come promotore di iniziative in project financing in diversi settori: infrastrutture di trasporto (autostrade, aeroporti, porti, ferrovie, metropolitane), impianti di produzione energetica (dighe, impianti idroelettrici e opere civili di centrali nucleari), edilizia civile ed industriale, gestione in regime di concessione di parcheggi, strutture ospedaliere, infrastrutture di trasporto e opere nel settore acque ed energia. Negli anni ha conquistato una posizione di rilievo a livello mondiale in questi settori, realizzando opere in ogni continente.
Il gruppo Astaldi è continuamente alla ricerca di professionisti validi da inserire in azienda. Ci si rivolge praticamente a tutti i laureati (con un occhio di riguardo agli ingegneri) soprattutto se possono vantare la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea. Il gruppo basa il suo successo sul valore degli uomini che in esso operano: seleziona, pertanto, persone dinamiche, competenti, creative, ricche di talento e potenzialità, amanti delle sfide, orientate al risultato ed alla crescita professionale.
Sul sito internet aziendale, molto completo e dettagliato, è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per lavorare nel gruppo Astaldi. C'è la possibilità di accedere in azienda attraverso uno stage o se il proprio profilo professionale corrisponde ad uno di quelli espressamente richiesti. C'è anche la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea, allegando il curriculum vitae, in attesa di essere contattati qualora si aprano posizioni lavorative corrispondenti al proprio profilo professionale.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioni