Il gruppo Astaldi opera come contractor e come promotore di iniziative in project financing in diversi settori: infrastrutture di trasporto (autostrade, aeroporti, porti, ferrovie, metropolitane), impianti di produzione energetica (dighe, impianti idroelettrici e opere civili di centrali nucleari), edilizia civile ed industriale, gestione in regime di concessione di parcheggi, strutture ospedaliere, infrastrutture di trasporto e opere nel settore acque ed energia. Negli anni ha conquistato una posizione di rilievo a livello mondiale in questi settori, realizzando opere in ogni continente.
Il gruppo Astaldi è continuamente alla ricerca di professionisti validi da inserire in azienda. Ci si rivolge praticamente a tutti i laureati (con un occhio di riguardo agli ingegneri) soprattutto se possono vantare la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea. Il gruppo basa il suo successo sul valore degli uomini che in esso operano: seleziona, pertanto, persone dinamiche, competenti, creative, ricche di talento e potenzialità, amanti delle sfide, orientate al risultato ed alla crescita professionale.
Sul sito internet aziendale, molto completo e dettagliato, è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per lavorare nel gruppo Astaldi. C'è la possibilità di accedere in azienda attraverso uno stage o se il proprio profilo professionale corrisponde ad uno di quelli espressamente richiesti. C'è anche la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea, allegando il curriculum vitae, in attesa di essere contattati qualora si aprano posizioni lavorative corrispondenti al proprio profilo professionale.
Il Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni