Arval è una società leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. L'azienda fa parte del gruppo bancario BNP Paribas. E' proprio grazie alla forza del colosso finanziario francese, assieme all'eccellenza del servizio, che ha portato Arval ad essere uno dei più importanti servizi di noleggio auto a lungo termine, sia per privati che per aziende.
La forza della società sono la cura delle consulenze e degli aspetti tecnico-gestionali fin dalla sua nascita.
Arval è presente in Italia fin dal 1995 i suoi principali servizi si suddividono in: noleggio a lungo termine, fleet management, lease back e usato assistito.
Le modalità su cui opera la società sono dunque differenziate a seconda dell'esigenza del cliente, dal noleggio a lungo termine alla gestione di un parco auto per il cliente, che ne è proprietario ma è comunque liberato da tutti gli oneri connessi alla gestione e proprietà. Inoltre Arval si occupa anche di assistere i clienti nella vendita delle loro auto usate.
Arval è sempre alla ricerca di giovani e laureati, specialmente nel settore commerciale, da inserire nel suo organico.
I ruoli ricercati fanno riferimento alle aree più disparate di questa grande azienda: dal marketing al management alla gestione e rinnovo del parco macchine all'impiego nel settore commerciale o legale dell'azienda alla gestione diretta dei clienti. E' possibile inoltre inviare la propria autocandidatura.
Data la solidità dell'azienda a livello internazionale non mancano le possibilità per avviare una carriera di tipo internazionale per le professionalità richieste dalle varie divisioni.
Requisito principale è condividere gli ideali aziendali: la passione per il settore automobilisco ed il desiderio di trovare nuove soluzioni anche a favore dell'ambiente.
L'azienda offre opportunità di carriera non solo a professionisti esperti, ma anche a studenti e neolaureati, con l’obiettivo di dare l’occasione di sviluppare le competenze, le conoscenze e la creatività di ognuno.
Il sito istituzionale di Arval mette a disposizione una sezione apposita, dedicata a chi volesse presentare la propria candidatura: è sufficiente accedere all’application online presente sul sito, scegliendo o di candidarsi per un ruolo specifico o stage o di inviare la propria autocandidatura.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniMASTER in GIURISTA D’IMPRESA / Corporate Lawyer. Percorso Executive per diventare Corporate Lawyer, General Counsel e Legal Advisor. Programma innovativo con risvolti giuridici e implicazioni legali nascenti dalle nuove tecnologie. -30% entro il 20 luglio. Live dal 25 Ottobre o On Demand.
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazioni