AREA s.p.a. è la società impegnata a garantire i servizi di igiene ambientale in diciotto Comuni della Provincia est di Ferrara.
Nata nel 1994 come consorzio tra sei Comuni, AREA è rapidamente cresciuta consorziando negli anni nuove amministrazioni. Oggi gestisce le attività di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani nei diciassette comuni soci, oltre che nel comune di Comacchio e nei sette lidi.
Un'azienda ben radicata nel territorio e vicina ad amministrazioni e clienti, che gestisce il delicato sistema dei servizi ambientali con standard elevati di qualità e nell'ottica del miglioramento continuo.
AREA è impegnata a svolgere responsabilmente la propria attività di raccolta, trasporto, pretrattamento, avvio a recupero e smaltimento di rifiuti urbani nel pieno rispetto delle leggi vigenti nazionali e comunitarie, garantendo in ogni momento la sicurezza e la salute dei dipendenti.
Tutto il personale è coinvolto nella responsabilità verso la qualità del servizio e la prevenzione degli impatti ambientali anche attraverso iniziative di formazione e sensibilizzazione. Ogni persona operante all'interno dell’azienda, in funzione delle proprie mansioni, è chiamata a partecipare attivamente a questa importante scelta aziendale.
Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura all’azienda può scaricare il modulo per la domanda di assunzione dal sito internet di AREA, compilarlo e inviarlo all’attenzione dei selezionatori, seguendo le indicazioni presenti sul sito.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni