Allergan è una società leader mondiale nel settore sanitario dedicata all’innovazione continua dei prodotti farmaceutici specialistici nel settore dei neuromodulatori e della dermatologia. L’obiettivo principale dell’azienda è di offrire un valore aggiunto ai clienti e di contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti. Oltre alla sede centrale situata in un campus a Irvine, in California, l’azienda conta proprie strutture in più di 100 paesi nel mondo.
I prodotti innovativi e la posizione di leadership di mercato di Allergan sono guidate da persone accomunate dalla passione di fare la differenza. L’atmosfera che caratterizza l’ambiente lavorativo è dinamica e stimolante, il team è orientato al risultato e i dipendenti sono incoraggiati a perseguire le idee, assumere nuove responsabilità e cercare nuove sfide. Allergan presta inoltre una particolare attenzione nell’assicurare ai dipendenti stipendi competitivi e benefit flessibili.
Ci sono opportunità di carriera sia per gli interessati ad un percorso tecnico che per uno gestionale e l’azienda fornisce un costante sostegno per lo sviluppo personale attraverso programmi di formazione interni, conferenze, seminari e orientamento professionale. Ecco le job categories: Corporate & Administration, Regulatory Affairs, Manufacturing, Medical Affairs, Research and Development, Sales & Marketing, Supply Chain.
Dopo uno screening iniziale da parte dello staffing team, i curricula selezionati vengono trasmessi al responsabile delle assunzioni per la revisione. I candidati ritenuti idonei verranno quindi contattati per una serie di colloqui, sia telefonici che di persona. In base ai risultati di queste interviste, verrà fatta un'offerta al candidato ritenuto più idoneo.
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioni