Alleanza Toro è la società del Gruppo Generali nata dalla fusione di due leader di mercato del calibro di Alleanza Assicurazioni e Toro Assicurazioni e fornisce, con i brand Alleanza, Toro, Lloyd Italico e le Società Augusta e DAS, soluzioni pensate per rispondere alle esigenze assicurative delle famiglie, dei professionisti e delle aziende.
Toro è presente sul mercato con una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi nei rami danni e vita, sia nei settori tradizionali sia in quelli a contenuto finanziario. Inoltre ha incrementato la propria offerta di prodotti previdenziali avvalendosi di una nuova struttura di consulenti per il risparmio e la previdenza. Oltre ai prodotti assicurativi tradizionali può contare su prodotti specialistici, quali la tutela legale, la protezione del credito, e il finanziamento retail. Ottime possibilità quindi per i laureati in materie economiche e in giurisprudenza che vorranno intraprendere una carriera in Toro.
Toro può contare su una rete di oltre 600 agenti professionisti e circa 2.500 collaboratori con una copertura nazionale particolarmente rilevante soprattutto nel centro-nord.
I valori fondamentali di Toro riflettono anche i valori e le attitudini ricercate nei futuri dipendenti: la capacità gestionale, la trasparenza, la professionalità nel servizio al cliente.
I giovani laureati che desiderano proporre la propria candidatura in azienda potranno fare riferimento al sito istituzionale.
Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioni