Agilent Technologies è un'azienda che produce una serie vastissima di prodotti, tutti legati alla scienza: si va dagli strumenti ed attrezzature di misurazione e test ai semiconduttori, dagli strumenti elettronici di test e misura alle comunicazioni, genomica, geochimica, ecc. Le continua innovazione e l'alto livello tecnologico dei prodotti fa sì che l'azienda sia tra i leader mondiali del settore di riferimento.
Agilent Technologies è sempre alla ricerca di giovani laureati da inserire in un ambiente di lavoro molto accogliente ed interessante. Sono principalmente i laureati in materie scientifiche a poter trovare occupazione in questa azienda, ma non mancano opportunità di carriera anche per altri professionisti, che vogliano impegnarsi in altri settori aziendali non direttamente collegati alla produzione: risorse umane, management, comunicazione e marketing, ecc.
Coloro che intendano lavorare in Agilent Technologies troveranno tutte le informazioni utili ad inviare la propria candidatura all'azienda sul sito internet, laddove è possibile effettuare una ricerca di lavoro in base al profilo professionale ricercato, in base all'area geografica in cui si intende lavorare o in base alla categoria di lavoro che si ricerca. Una volta individuato il posto cui si aspira, occorre inviare la propria candidatura, allegando il curriculum vitae ed attendere che il tutto sia esaminato dalla direzione risorse umane: i candidati più meritevoli sosterrano i colloqui di selezione.
Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioni