L'Aeroporto di Bologna è tra i più grandi della nostra nazione e si impegna a favorire la connettività internazionale di persone e imprese, attraverso lo sviluppo e la gestione di una struttura che punti all'eccellenza per qualità e sicurezza. L'azienda opera per rendere attrattivo il territorio di riferimento, facilitandone l'accesso da tutti i paesi d'Europa e del Mondo e per essere un importante motore dell'economia locale, garantendo al tempo stesso sostenibilità economica, attenzione alla comunità e tutela dell'ambiente.
L'Aeroporto di Bologna è molto spesso alla ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire all'interno del proprio organico. Le opportunità di carriera e di crescita professionale sono interessanti per i laureati di qualsiasi settore formativo, soprattutto se essi abbiano approfondito il corso di studi universitario attraverso la frequenza di master o corsi di specializzazione post-laurea. L'attenzione che l'azienda rivolge alle risorse umane è testimoniata dall'esistenza di un programma completo di formazione e addestramento delle risorse, che mira allo sviluppo della professionalità dei propri dipendenti.
Per poter lavorare nell'Aeroporto di Bologna è necessario visitare il sito internet aziendale, dove è possibile reperire tutte le informazioni circa le posizioni lavorative attualmente aperte e verificarne la compatibilità con il proprio profilo professionale. Anche in assenza di posizioni aperte è possibile in ogni caso proporre la propria candidatura spontanea mediante l'invio del curriculum vitae, che sarà esaminato dall'azienda in vista di future assunzioni.
Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.
Richiedi informazioniLogiMaster forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Richiedi informazioniFino al -15% per iscrizioni entro il 3 Ottobre. Paghi dal 30 Novembre. In Aula, Live Streaming e OnDemand. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master forma una figura con un know how PRATICO e immediatamente spendibile nella funzione Finanza e Controllo.
Richiedi informazioniIl Master FSM in Food Safety Management si caratterizza per una didattica pratica e dinamica: le sessioni teoriche si alternano a laboratori, case studies e project work. I docenti coinvolti sono stati selezionati in base alla consolidata esperienza in veste di auditor, consulenti e docenti.
Richiedi informazioniPercorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
Richiedi informazioni