Fondata negli Stati Uniti nel 1949 e quotata in borsa dal 1961, ADP è tra le prime società al mondo nei servizi di outsourcing per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.
L'azienda è presente in 60 paesi nei 5 continenti del mondo e con i suoi servizi supporta 560.000 aziende clienti. Il fatturato ammonta a circa 8 miliardi di dollari e i dipendenti impiegati sono circa 36.000.
In Italia ADP è da oltre 40 anni il partner di aziende di ogni settore e dimensione con un’ampia gamma di servizi di outsourcing per la gestione del payroll, dell’amministrazione del personale e dei processi HR. Più di 450 aziende si avvalgono dei servizi offerti da ADP, che è presente a Milano, Torino e Roma e conta su un team di esperti di più di 300 collaboratori.
Le opportunità di carriera all'interno di ADP non mancano, in particolare per i giovani laureati, per i quali vengono predisposti specifici programmi di formazione.
I profili junior vengono accompagnati, all'inizio del percorso lavorativo, in un percorso formativo composito e ben strutturato di sei mesi che prevede l'affiancamento ad un tutor senior.
Di seguito le aree di inserimento: Administration, Aftersales, Customer Services, DSI-Srevices-General, Finance, Human Resources, IT, Legal, Managed Services, Marketing, R&D, Sales, SAP e Support.
L'iter di selezione prevede un iniziale screening dei cv pervenuti, test ed interviste con i referenti HR ed altre selezioni gestite dai manager di linea delle aree dove le persone verranno collocate.
Mediamente, l'azienda richiede a tutti i candidati buone conoscenze in materia di paghe e contratti di lavoro.
Il sito di ADP mette in evidenza tutte le vacancies e le relative modalità per proporre una candidatura.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioni