Nato a Scorzè (Venezia) nel 1956 per l’attività di imbottigliamento di acqua minerale in vetro, il Gruppo San Benedetto è oggi attivo in ben 80 paesi in cinque continenti e produce e commercializza, oltre all’acqua minerale, reintegratori, thé pronto e bibite. L’azienda è in continua crescita dai primi anni Novanta, a partire dai quali ha iniziato ad espandersi verso i mercati esteri registrando annualmente continui incrementi di business. È ancora prevista un’ulteriore crescita globale, grazie alla capacità dell’azienda di operare in scenari di mercato diversificati, di offrire risposte alle esigenze dei target dei paesi in cui esporta e al rafforzamento dei rapporti di collaborazione che il Gruppo ha instaurato con le catene distributive.
875 milioni di euro fatturati nell’anno 2009, 2.300 i dipendenti, 80 i paesi nei quali il gruppo è attualmente attivo commercialmente: questi alcuni numeri di Acqua San Benedetto.
L’azienda ricerca periodicamente nuove figure junior da inserire nelle proprie aree funzionali. Tra le lauree d’interesse, quelle in ingegneria termotecnica, meccanica o equivalenti, indispensabili per le attività dell’azienda relative ai processi delle utilities energetiche (aria compressa, raffreddamenti e riscaldamenti), quella in ingegneria gestionale e le lauree di indirizzo tecnico nelle aree della qualità e della sicurezza alimentare.
Per proporre la propria candidatura all’azienda è consigliabile utilizzare i riferimenti presenti nell’elenco contatti del sito web.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioni