Leader di mercato in Italia e in Europa nel settore dell’hotel management, Accor opera in 90 paesi con 145.000 dipendenti, 4.100 hotel e circa 500,000 stanze. Il Gruppo offre ai propri clienti e partner il know-how e le competenze acquisite in quasi 45 anni di attività.
Il portafoglio marchi della società comprende 15 brand di varie fasce, dal luxury al budget più contenuto, riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Ibis, all seasons, Hotel Etap, HotelF1, Motel6, Thalassa Sea & Spa e Lenôtre.
Le aree di reclutamento riguardano varie professionalità e possono quindi interessare laureati in varie discipline, eccole elencate: le Hotel professions (Housekeeping, Reception, Reservation, Revenue Management, Hotel and Site Managers), le Food and beverage professions (Kitchen, Restaurant, Bar, Seminar and Banquet) e le Supports professions (The secretarial – logistics, Finance - accounting – audit, Information Technology (IT), Marketing – communication, Human resources – training, Technical – maintenance – security, Sales - customers relations).
L'area Recruitment & Careers del sito istituzionale fornirà tutte le indicazioni necessarie per candidarsi ad una carriera in Accor e per sottoporre ai responsabili HR il proprio curriculum vitae.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni