Offerte di lavoro nell'area Finanza - Amministrazione

163 Annunci di Lavoro in Finanza - Amministrazione per Laureati

PwC – PricewaterhouseCoopers

Profilo azienda
PwC – PricewaterhouseCoopers
PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese. Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco. Siamo un'organizzazione presente in 157 paesi, con oltre 195.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavoriamo. In Italia siamo circa 3.700 persone presenti in 21 città. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare. La grande forza del nostro network è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale. Siamo organizzati in tre linee di servizio: Assurance, Advisory, Tax & Legal. Ecco, in sintesi, alcuni esempi delle nostre attività. Assurance Comprende la revisione legale dei conti di bilanci d'esercizio, consolidati e infrannuali; l'analisi delle procedure contabili, gestionali e dei sistemi di controllo interno; l'analisi indipendente dei rischi aziendali connessi con l'applicazione di specifiche normative. Advisory La divisione Consulting si occupa di accompagnare i nostri clienti nei progetti di trasformazione e ottimizzazione della struttura e dei processi di core business, governance e supporto. Abbiamo esperienze in tutti i settori di mercato, con competenze specifiche in ambito Finance, Operations, People & Change, Strategy e Technology. La divisione Deals svolge attività di assistenza alle quotazioni in borsa, due diligence, valutazioni d’azienda, business plan, ristrutturazioni finanziarie e verifiche contabili su sospette irregolarità o frodi. Tax & Legal Offre consulenza fiscale e legale nelle molteplici aree di specializzazione dello Studio PwC Tax & Legal Services (TLS). L'approccio "one firm", che prevede la collaborazione e l’interazione tra le linee di servizio, permette a PwC di ottenere un forte vantaggio competitivo e consente alle nostre persone di partecipare a progetti trasversali e di sviluppare competenze ed esperienze diverse.

Unilever

Profilo azienda
Unilever
Algida, Knorr, Lyso Form, Coccolino, Dove e Mentadent sono solo alcuni dei numerosi marchi per l’alimentazione, la cura della casa e della persona gestiti dal Gruppo Unilever, che è presente in oltre 170 paesi con la mission di migliorare il benessere delle persone attraverso i propri prodotti.

Deloitte

Profilo azienda
Deloitte
Presente in oltre 150 paesi, Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali. In Italia è presente dal 1923 offrendo servizi di audit, tax, consulting e financial advisory con un network di oltre 3.000 professionisti. L'azienda vanta radici antiche, coniugando una tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative.

L'Oréal

Profilo azienda
L'Oréal
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.

Barclays Bank

Profilo azienda
Barclays Bank
Con headquarter nella città di Londra, ma con sedi operative in tutto il mondo, Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail banking, nelle carte di carte di credito, nel corporate e investment Banking nonché ai suoi servizi nel wealth e investment management.

Eurogroup

Profilo azienda
Eurogroup
Eurogroup attraverso i servizi di garanzia al credito di Eurofidi e le attività di consulenza aziendale di Eurocons, fornisce un’offerta estesa e integrata di prodotti rivolti allo sviluppo delle piccole e medie imprese. Il marchio Eurogroup è stato creato nel 1999 per volontà di Finpiemonte, l'Istituto Finanziario della Regione Piemonte (oggi Finpiemonte Partecipazioni), per contraddistinguere l'offerta di servizi a favore delle Pmi di Eurofidi e di Eurocons.

Santander

Profilo azienda
Santander
Santander è un gruppo di organizzazioni bancarie, il quarto gruppo bancario più grande al mondo per profitti. Presente principalmente in Europa e Sud America, si tratta di banche sotto il marchio del Banco Santander oppure compagnie che sono state acquistate dal gruppo (come la banca inglese Abbey).

Nike Consulting

Profilo azienda
Nike Consulting
Nike Consulting S.p.A., attiva dal 1995, presta consulenza direzionale specializzata nelle tematiche di internal governance, rivolgendosi in particolare all'industria finanziaria, ma collaborando anche con clienti di altri settori su temi specifici. Opera su tutto il territorio nazionale con un organico altamente qualificato ed in continua crescita ed una importante rete di partner.

Gruppo MutuiOnline

Profilo azienda
Gruppo MutuiOnline
Gruppo MutuiOnline è leader nel settore della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi finanziati da banche e intermediari finanziari. Gruppo Mutuionline suddivide le proprie attività in due divisioni operative, la Broking e la BPO (business process outsourcing).

Thomson Reuters

Profilo azienda
Thomson Reuters
Thomson Reuters è una società che offre informazioni riguardanti i settori finanziario, legale, delle tasse e contabilità, scientifico, della salute e dei media a professionisti e aziende in collaborazione con i principali fornitori di notizie di tutto il mondo. Presente in più di 100 paesi, Thomson Reuters offre quella che definisce "conoscenza per agire". Nello specifico, per quanto riguarda l'ambito finanziario Thomson Reuters si occupa di fornire informazioni utili agli operatori dei mercati finanziari; per quanto riguarda il settore salute, offre invece le informazioni più critiche per migliorare la gestione dei costi e della qualità; per il legale si occupa di offrire informazioni riguardanti soluzioni legali, la proprietà intellettuale, le normative e 'amministazione; riguardo ai media invece offre ai professionisti di media e affari informazioni e notizie fondamentali; nell'ambito scientifico offre notizie riguardanti le ricerche, le scoperte scientifiche e le innovazioni; nell'ambito del tax&accounting infine offre ai professionisti del settore tasse, contabilità o finanza organizzativa soluzioni.