Offerte di lavoro nell'area Commerciale - Vendite

249 Annunci di Lavoro in Commerciale - Vendite per Laureati

Johnson & Johnson Medical

Profilo azienda
Johnson & Johnson Medical
Fondata nel 1886 con solo 14 dipendenti per la produzione di prodotti medicali sterili, Johnson & Johnson Medical è oggi una public company quotata alla Borsa di New York, più di 115.500 persone lavorano al suo interno, divise nelle 250 aziende presenti in 60 paesi nel mondo.

L'Oréal

Profilo azienda
L'Oréal
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.

Danone

Profilo azienda
Danone
Operativa in Italia dal 1966, Danone è presente sul mercato con i marchi Actimel, Activia, Danacol, Danette, Danaos, Danito e Vitasnella. Il Gruppo comprende le divisioni Prodotti lattieri fraschi (Danone S.p.A.), Nutrizione infantile (Mellin S.p.A.) e Nutrizione clinica (Nutricia S.p.A). Nel nostro paese l’azienda impiega oltre 320 dipendenti e vanta un fatturato di circa 500 milioni di euro.

Angelini

Profilo azienda
Angelini
Nata in Italia all'inizio del novecento, Angelini è oggi un gruppo internazionale di medie dimensioni, grazie alle competenze e all'esperienza acquisite nel mercato nazionale. Angelini opera nel settore del benessere con strutture proprie in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, nei Paesi dell'Europa centro-orientale, negli Stati Uniti e in Pakistan. I prodotti sono presenti in oltre 60 Paesi grazie ad una capillare rete di diffusione.  

Tenaris Dalmine

Profilo azienda
Tenaris Dalmine
Tenaris Dalmine - sede operativa di Tenaris in Italia - è il primo produttore italiano di tubi di acciaio senza saldatura per l'industria energetica, automobilistica e meccanica, con una capacità produttiva annua di 950.000 tonnellate di prodotti finiti, oltre 3.000 dipendenti e 5 stabilimenti in Italia.

Amazon

Profilo azienda
Amazon
Amazon è fra le 500 maggiori aziende negli USA. Fondata nel 1995, è oggi leade mondiale nel settore dell'e-commerce. L'azienda vanta oggi una presenza diretta negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina ed è in grado di servire clienti nella maggior parte dei Paesi del mondo. In Italia ha aperto le porte nel 2010.

OBI

Profilo azienda
OBI
OBI è un'azienda leader nel settore dei prodotti da bricolage e per il giardinaggio. Nata in Germania nel 1970, si è ben presto affermata nel Paese di origine ed in tutta Europa. Oggi l'azienda è presente in 32 Paesi dell'Europa centrale ed orientale con oltre 570 negozi, un fatturato di oltre 6 miliardi di euro e circa 40.000 dipendenti.

Medical Systems

Profilo azienda
Medical Systems
Medical Systems S.p.A. è presente in Italia dal lontano 1977. Con oltre 30 anni di storia, l'azienda è ai primi posti nella classifica nazionale dei fornitori dei prodotti per il laboratorio di analisi chimicocliniche. La mission aziendale è quella di reperire sul mercato mondiale le novità più rilevanti nel settore della diagnostica in vitro ed in vivo al fine di migliorare la diagnosi e rendere più mirata la terapia.

Barclays Bank

Profilo azienda
Barclays Bank
Con headquarter nella città di Londra, ma con sedi operative in tutto il mondo, Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail banking, nelle carte di carte di credito, nel corporate e investment Banking nonché ai suoi servizi nel wealth e investment management.

Europ Assistance

Profilo azienda
Europ Assistance
Europ Assistance, nata a Parigi nel 1963, è una compagnia di assicurazione leader a livello mondiale. Vanta sedi in 38 paesi, 40 centrali operative e corrispondenti diretti in oltre 200 Stati. E' un operatore globale che copre tutti i settori assicurativi: auto, moto, viaggi, vita, salute, casa. Si tratta di un gruppo che può contare su 7.000 dipendenti, di cui circa 1.000 in Italia.

Link utili per la tua formazione powered by MasterIN.it