Offerte di lavoro nell'area Management

112 Annunci di Lavoro in Management per Laureati

Orange Business Services

Profilo azienda
Orange Business Services
Orange Business Services è una multinazionale francese che si occupa di telecomunicazioni e rappresenta il marchio di punta del gruppo France Telecom per la fornitura di servizi di rete mobile, fissa e internet. Con oltre 244 milioni di clienti, la società si colloca come uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi di telecomunicazioni alle aziende multinazionali.

Saint-Gobain

Profilo azienda
Saint-Gobain
Saint-Gobain è un gruppo industriale francese che progetta, realizza e distribuisce materiali da costruzione per le case del futuro. Tra le produzioni, ci sono abitazioni con vetri autopulenti, vetrate che generano energia solare, isolamenti intelligenti. Al 2010 è uno dei primi cento gruppi industriali al mondo ed è presente in 64 Paesi con oltre 190.000 dipendenti.

Bombardier

Profilo azienda
Bombardier
Bombardier è il solo costruttore al mondo a fabbricare allo stesso tempo aerei e treni. L'azienda è suddivisa in due settori distinti: il settore aereonautico, leader mondiale nella progettazione e costruzione di prodotti innovativi. Il settore trasporti conta 62 siti produttivi sparsi in 25 Paesi, ponendosi come assoluto leader mondiale nel settore industriale del trasporto su rotaia.

Facebook

Profilo azienda
Facebook
Facebook è il social network più diffuso ed usato al mondo ed anche una florida azienda partita dal nulla ed affermatasi nel giro di pochi anni. Dal 2012 è anche quotata in borsa. Fondata nel 2004, l'azienda ha conosciuto una crescita esponenziale ed oggi può vantare oltre 3.500 dipendenti sparsi in tutto il mondo e centinaia di milioni di utenti internet al giorno.

ADP - Automatic-Data-Processing-Inc.

Profilo azienda
ADP - Automatic-Data-Processing-Inc.
ADP è tra le prime società al mondo nei servizi di outsourcing per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. L'azienda è presente in 60 paesi nei 5 continenti del mondo e con i suoi servizi supporta 560.000 aziende clienti.

Eurogroup

Profilo azienda
Eurogroup
Eurogroup attraverso i servizi di garanzia al credito di Eurofidi e le attività di consulenza aziendale di Eurocons, fornisce un’offerta estesa e integrata di prodotti rivolti allo sviluppo delle piccole e medie imprese. Il marchio Eurogroup è stato creato nel 1999 per volontà di Finpiemonte, l'Istituto Finanziario della Regione Piemonte (oggi Finpiemonte Partecipazioni), per contraddistinguere l'offerta di servizi a favore delle Pmi di Eurofidi e di Eurocons.

SEA

Profilo azienda
SEA
SEA è la società che si occupa della gestione del sistema aeroportuale milanese che comprende gli aeroporti di Malpensa 1 e 2 e Cargo (scalo merci) e Milano Linate, oltre ai servizi e alle attività connesse. Nell'offerta di SEA sono infatti incluse, oltre all'approdo e alla partenza degli aerei e alla gestione delle infrastrutture degli aeroporti (sia terminali che piazzali di sosta), la sicurezza aeroportuale, le prestazioni di handling passeggeri e merci, i servizi commerciali e il loro sviluppo, compresa la gestione dei parcheggi e della concessione a terzi delle attività retail, la produzione di energia elettrica e termica per gli aeroporti e per la vendita.

Aboca

Profilo azienda
Aboca
Aboca è un'azienda specializzata nella coltivazione e commercializzazione di prodotti naturali per la salute. Vanta due centri produttivi per un totale di 18.000 mq, dotati delle più moderne tecnologie, oltre 700 ettari di coltivazione biologica, un laboratorio chimico specializzato e 300 dipendenti: questi numeri fanno di Aboca l’azienda leader in Italia nel settore del prodotto naturale per la salute sia in termini di know-how che di fatturati.

Adecco

Profilo azienda
Adecco
Adecco è uno tra i principali gruppi italiani nella gestione delle risorse umane. 31.000 dipendenti, 5.500 uffici in più di 60 Paesi nel mondo: Adecco è una multinazionale Fortune 500, basata a Zurigo, in Svizzera.

Alfa Wassermann

Profilo azienda
Alfa Wassermann
Fondata nel 1948 a Bologna, Alfa Wassermann ha saputo diventare un gruppo farmaceutico di rilievo internazionale investendo in ricerca e innovazione. Passo dopo passo, le attività sono cresciute e si sono sviluppate in tutto il mondo. L'azienda ricerca, produce e distribuisce farmaci e strumenti biomedicali, con un fatturato alla fine del 2010 di oltre 300 milioni di euro.