Offerte di lavoro nell'area Ambiente - Qualita

47 Annunci di Lavoro in Ambiente - Qualita per Laureati

Pietro Fiorentini

Profilo azienda
Pietro Fiorentini
La Pietro Fiorentini è una società che progetta e realizza componenti, sistemi e servizi per utilizzo, regolazione, misurazione e distribuzione di gas naturale, con una particolare attenzione all'ottimizzazione delle condizioni di sicurezza e della salute e alla salvaguardia dell'ambiente. La società offre inoltre prodotti per elettronica e misura Tra le soluzioni che la società è in grado di offrire vi sono applicazioni per la distribuzione, trasporto o utilizzo del gas naturale che ricoprono tutte le esigenze, dal filtraggio alla separazione, disidratazione, riscaldamento, misura e controllo del gas.

Comet

Profilo azienda
Comet
Comet è leader mondiale nella costruzione di Pompe a Membrana per l'agricoltura, Carrelli, Carriole e Gruppi Motopompa per il giardinaggio. Produce Pompe a Pistoni per l'industria (utilizzabili anche sulle idropulitrici), Idropulitrici ad acqua calda e fredda ad alta pressione e commercializza Aspiratori. Comet nasce nel 1959, iniziando la sua attività di produzione di pompe a membrana. Dal 1990 Comet è parte della holding "Yama".

RINA

Profilo azienda
RINA
Il RINA è una società che si occupa di classificare e certificare navi e offrire all'industria certificazioni e servizi avanzati. Nata nel 1861 come Registro Italiano e con la finalità di operare una classificazione navale, oggi RINA ha sviluppato ulteriormente le proprie attività, operando anche a livello internazionale, diventando un gruppo di 55 società, presente in 42 paesi con più di 100 uffici. I servizi RINA offrono supporto ai settori ambientale, energetico, dei trasporti, della logistica, della sicurezza, marittimo, sanitario, dei servizi sociali, di cooperazione internazionale, agroalimentare, delle infrastrutture, manifatturriero, della pubblica amministrazione, della qualità e della responsabilità sociale.

Vestas Italia

Profilo azienda
Vestas Italia
Vestas Italia è l’azienda del Gruppo Vestas responsabile per la vendita, l’installazione e l’assistenza dei parchi eolici nell’ambito di un’area di mercato che comprende Italia, nord Africa e sud dei Balcani, leader nell'innovazione delle turbine. Ne sono sussidiarie Vestas Nacelles Italia, l’unità di produzione per i generatori kW-MW e Vestas Blades, l’unità preposta alla produzione delle pale. La presenza di Vestas in Italia risale al 1998. Pioniere della tecnologia e dell’industria eolica, l’azienda è ora leader del settore sul mercato italiano. Attualmente Vestas ha due uffici commerciali, a Taranto e Roma, che garantiscono un servizio di assistenza commerciale e operativo.

Lamberti

Profilo azienda
Lamberti
Lamberti è una società del settore chimico che si occupa di fornire biotecnologie (formulazioni enzimatiche), chimica fine (fotoiniziatori, coloranti liquidi ed in polvere, additivi per PVC), polimeri naturali (derivati di cellulosa, guar e amido), polimeri sintetici (poliacrilati, poliuretani, poliammine, poliesteri) dispersioni a base acqua (pigmenti, sistemi colloidali), tensioattivi e prodotti ausiliari per produzioni e sintesi chimiche (derivati dell’ossido di etilene, derivati oleochimici) a clienti che appartengono ad un amplio ventaglio di settori, dall'agrochimica alla produzione della carta o della ceramica, dalla cosmesi ai prodotti detergenti, dagli inchiostri, pitture e vernici all'edilizia e molte altre.

Valeo

Profilo azienda
Valeo
Valeo è un gruppo industriale indipendente che progetta e produce componenti per l'industria degli autoveicoli, nonché moduli e sistemi integrati principalmente riguardanti la riduzione di emissione di CO2. Nato nel 1923 in Francia, Valeo oggi è presente in 27 paesi con 109 siti produttivi, 20 centri di ricerca, 38 centri di sviluppo e 10 piattaforme distributive. Valeo è anche in Italia, con 8 impianti di produzione, 2 centri di ricerca & sviluppo, 2 uffici vendite, 1 piattaforma distributiva e il quartier generale nazionale a Santena.

Teseco

Profilo azienda
Nata nel 1984 inserendosi nel settore in crescita dei servizi per l'ambiente, Teseco ha puntato su innovazione e sostenibilità nel settore delle bonifiche di aree inquinate e nel trattamento dei rifiuti speciali. La società è presente con le proprie sedi a: Pisa, Torino, Milano, Trieste, Terni, Brindisi e Messina.

Parmareggio

Profilo azienda
Parmareggio
Parmareggio è una delle più importanti aziende nell'ambito della produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. L'azienda nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, nella zona d'origine del formaggio, e dal 2004 viene acquisita in maggioranza dal Consorzio Granterre di Modena, cooperativa di 60 produttori e 36 caseifici che rappresenta circa 1.000 imprese agricole. Anche grazie ai due stabilimenti produttivi (Montecalvo e Modena), Parmareggio garantisce un controllo completo della filiera produttiva, dall'allevamento alla commercializzazione. Oltre che Parmigiano Reggiano l'azienda dal 2009 produce e confeziona anche burro, grazie all'assorbimento delle società Fiordalba e Burrificio di Modena.

Saipem

Profilo azienda
Saipem
Saipem è impegnata principalmente in attività oil & gas in aree remote e in acque profonde ed è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico, quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti. Saipem è organizzata in due unità di business – Engineering &Construction e Perforazioni.

Terna

Profilo azienda
Terna
Terna è il principale proprietario della Rete di Trasmissione Nazionale di energia elettrica ad alta tensione. Il Gruppo Terna, primo operatore indipendente in Europa e settimo al mondo per chilometri di linee gestiti, è il principale proprietario della Rete di Trasmissione Nazionale di energia elettrica con oltre 62 mila km di linee in Alta tensione su tutto il territorio italiano. Ha la responsabilità, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, della trasmissione e del dispacciamento dell’energia e quindi della gestione in sicurezza dell’equilibrio tra la domanda e l’offerta di energia elettrica in Italia.