Offerte di lavoro nell'area Risorse Umane - Organizzazione

122 Annunci di Lavoro in Risorse Umane - Organizzazione per Laureati

Deloitte

Profilo azienda
Deloitte
Presente in oltre 150 paesi, Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali. In Italia è presente dal 1923 offrendo servizi di audit, tax, consulting e financial advisory con un network di oltre 3.000 professionisti. L'azienda vanta radici antiche, coniugando una tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative.

L'Oréal

Profilo azienda
L'Oréal
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.

Orange Business Services

Profilo azienda
Orange Business Services
Orange Business Services è una multinazionale francese che si occupa di telecomunicazioni e rappresenta il marchio di punta del gruppo France Telecom per la fornitura di servizi di rete mobile, fissa e internet. Con oltre 244 milioni di clienti, la società si colloca come uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi di telecomunicazioni alle aziende multinazionali.

Saint-Gobain

Profilo azienda
Saint-Gobain
Saint-Gobain è un gruppo industriale francese che progetta, realizza e distribuisce materiali da costruzione per le case del futuro. Tra le produzioni, ci sono abitazioni con vetri autopulenti, vetrate che generano energia solare, isolamenti intelligenti. Al 2010 è uno dei primi cento gruppi industriali al mondo ed è presente in 64 Paesi con oltre 190.000 dipendenti.

Bombardier

Profilo azienda
Bombardier
Bombardier è il solo costruttore al mondo a fabbricare allo stesso tempo aerei e treni. L'azienda è suddivisa in due settori distinti: il settore aereonautico, leader mondiale nella progettazione e costruzione di prodotti innovativi. Il settore trasporti conta 62 siti produttivi sparsi in 25 Paesi, ponendosi come assoluto leader mondiale nel settore industriale del trasporto su rotaia.

ADP - Automatic-Data-Processing-Inc.

Profilo azienda
ADP - Automatic-Data-Processing-Inc.
ADP è tra le prime società al mondo nei servizi di outsourcing per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. L'azienda è presente in 60 paesi nei 5 continenti del mondo e con i suoi servizi supporta 560.000 aziende clienti.

Area

Profilo azienda
Area
AREA s.p.a. è la società impegnata a garantire i servizi di igiene ambientale in diciotto Comuni della Provincia est di Ferrara. Gestisce le attività di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani nei diciassette comuni soci, oltre che nel comune di Comacchio e nei sette lidi.

OBI

Profilo azienda
OBI
OBI è un'azienda leader nel settore dei prodotti da bricolage e per il giardinaggio. Nata in Germania nel 1970, si è ben presto affermata nel Paese di origine ed in tutta Europa. Oggi l'azienda è presente in 32 Paesi dell'Europa centrale ed orientale con oltre 570 negozi, un fatturato di oltre 6 miliardi di euro e circa 40.000 dipendenti.

Lindt

Profilo azienda
Lindt
Lindt & Sprüngli è un'azienda leader nel mercato del cioccolato di alta qualità. Nata nel 1845 a Zurigo, vanta oltre 160 anni di storia ed è divenuta nel tempo una delle più innovative e creative aziende di produzione di cioccolato premium, con sei poli produttivi in Europa, due negli Stati Uniti d'America ed uffici commerciali in quattro continenti.

SEA

Profilo azienda
SEA
SEA è la società che si occupa della gestione del sistema aeroportuale milanese che comprende gli aeroporti di Malpensa 1 e 2 e Cargo (scalo merci) e Milano Linate, oltre ai servizi e alle attività connesse. Nell'offerta di SEA sono infatti incluse, oltre all'approdo e alla partenza degli aerei e alla gestione delle infrastrutture degli aeroporti (sia terminali che piazzali di sosta), la sicurezza aeroportuale, le prestazioni di handling passeggeri e merci, i servizi commerciali e il loro sviluppo, compresa la gestione dei parcheggi e della concessione a terzi delle attività retail, la produzione di energia elettrica e termica per gli aeroporti e per la vendita.

Link utili per la tua formazione powered by MasterIN.it