INA ASSITALIA è una compagnia assicurativa dalle radici molto profonde, nata nel 2007 da due storiche compagnie del ramo assicurativo, INA e Assitalia. Una sola grande azienda, che grazie alla pluriennale esperienza, alla solidità patrimoniale, all'offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale è in grado di proporre soluzioni che garantiscono ad ogni cliente piani di investimento personalizzati e di offrire soluzioni rispondenti alle diverse esigenze di sicurezza e tutela di persone, famiglie, piccole e grandi aziende, attività commerciali e imprese.
La rete di INA ASSITALIA è oggi costituita da oltre 270 Agenzie Generali alle quali fa riferimento una capillare rete distributiva con circa 2300 punti vendita e 8000 venditori.
A partire dal febbraio 2000 la compagnia è entrata a far parte del Gruppo Generali, il più grande gruppo assicurativo italiano.
Lavorare per INA ASSITALIA significa entrare in un contesto fatto di professionalità, competenza e tendente all’innovazione, avendo a disposizione strumenti, supporti e prospettive che una compagnia leader può offrire. INA ASSITALIA è presente su tutto il territorio nazionale con numerose agenzie e punti vendita e agevolerà ogni neoassunto nel trovare una sede di lavoro vicino al proprio domicilio.
La professione in cui vengono indirizzati i giovani neoassunti è quella del consulente junior. Non è richiesta una precedente esperienza nella vendita o in questo specifico settore, poiché il candidato inizierà un percorso formativo affidato ad un trainer che ne guiderà la crescita personale e professionale. La formazione provvederà ad insegnare a offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate, in relazione alla gamma di prodotti che l’azienda mette a disposizione.
Il laureato che volesse intraprendere una carriera nel ramo assicurativo con INA ASSITALIA potrà fare riferimento al sito web della compagnia per inviare la propria candidatura e il proprio curriculum.
La sezione dedicata al reclutamento contiene inoltre alcune utili informazioni e consigli per poter affrontare il colloquio con i responsabili delle risorse umane in maniera serena e ottimale.
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniVuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
Richiedi informazioniIl Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Richiedi informazioniMaster in partenza in LIVE STREAMING e in modalità ON DEMAND sempre disponibile. Con placement garantito e crediti formativi: il Master forma un HR Specialist con know how pratico e immediatamente spendibile, per operare in autonomia nell'ambito HR.
Richiedi informazioniIn questo programma imparerai come sfruttare le tecnologie di prossima generazione come Cloud Computing, Internet of Things e Analytics per creare, connettere, ottimizzare e progettare sistemi innovativi che passano all'applicazione pragmatica e alla commercializzazione su larga scala.
Richiedi informazioni