Byte è una tra le prime aziende in Italia a rifornire le aziende di soluzioni, servizi e consulenze ad alto valore aggiunto per la gestione, amministrazione e sviluppo delle risorse umane, oltre a soluzioni per la sicurezza e il controllo accessi. Dopo oltre 35 anni di attività Byte vanta un portafoglio di più di 1200 clienti tra aziende private e pubbliche e un team di circa 650 professionisti di consolidata esperienza.
I servizi e le soluzioni applicative proposte da Byte sono realizzate con le più moderne tecnologie di sviluppo e progettazione del software e hanno l’obiettivo di fornire una risposta completa alle problematiche relative alla gestione del personale di ogni tipo di azienda.
Byte offre ai neolaureati possibilità di inserimento in azienda attraverso un periodo di crescita formativa in affiancamento ad un tutor più esperto, per favorire una graduale presa di consapevolezza con i prodotti, con la cultura aziendale e con le mansioni specifiche da ricoprire.
La società ricerca varie figure junior per le diverse funzioni aziendali (Direzione personale & risorse umane, Finanza & controllo, Vendite, Acquisti, Produzione & logistica e Sicurezza). I profili favoriti sono quelli di giovani preparati nell’ambito commerciale, tecnico e della consulenza.
Il core business di Byte è rappresentato dallo sviluppo di software e servizi per le risorse umane, sono dunque bene accette tutte le candidature di coloro che ritengono di avere un background in linea con le attività dell’azienda.
Il canale privilegiato per proporre una candidatura all’azienda è il sito, dove è possibile visionare le posizioni aperte con le relative descrizioni, inserire direttamente il proprio curriculum oppure ritrovare tutti i recapiti necessari per l’invio tramite posta cartacea.
In questo programma imparerai come sfruttare le tecnologie di prossima generazione come Cloud Computing, Internet of Things e Analytics per creare, connettere, ottimizzare e progettare sistemi innovativi che passano all'applicazione pragmatica e alla commercializzazione su larga scala.
Richiedi informazioniIl Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Richiedi informazioniIl Master è partito. SALI IN CORSA. Iscriviti oggi con il -20% fino al 30 Aprile e recupera le lezioni perse On Demand. Con placement garantito e crediti formativi: il Master forma un HR Specialist con know how pratico e immediatamente spendibile, per operare in autonomia nell'ambito HR.
Richiedi informazioniVuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioni