Hypo Alpe Adria Bank, società del gruppo Hypo Group Alpe Adria, è un istituto di credito di diritto italiano nato in Italia come Hyposervices nel 1989 e operante oggi in nord Italia con circa 27 filiali, oltre alle presenza in 12 nazioni dell'area "Alpe Adria". Hypo Alpe Adria Bank offre ai propri clienti servizi di leasing, investimento, soluzioni previdenziali, formule per accedere ai mutui nonché servizi specifici per le aziende.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-10-16 10:45:28
Fondato nel 2001 Congenio è un network di professionisti nato per offrire servizi di consulenza, formazione e sviluppo di progetti in ambito e-Business & IT, Marketing e Web-Marketing. La società è oggi una solida realtà che si avvale del know how e dell’esperienza decennale del proprio personale, fonte del vantaggio competitivo dell’azienda.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-22 09:20:59
Kraft Foods opera da oltre 40 anni nell'industria alimentare italiana con marchi come: Sottilette, Philadelphia, Simmenthal, Milka, Splendid, Hag, e Saiwa che detengono quote di assoluto rilievo nei propri segmenti di mercato.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-04-04 10:00:01
Abercrombie & Fitch è uno dei principali rivenditori americani di abbigliamento. Con 300 punti vendita negli Stati Uniti, sedi in Canada, Regno Unito, Italia e Giappone e cinque marche di abbigliamento (Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co., RUEHL No.925 e Gilly Hicks) è leader nel settore "casual di lusso".
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-23 11:01:06
Fondata nel 1907 come casa editrice, Mondadori copre oggi le principali attività dell'editoria con una proposta di prodotti che si rinnova costantemente. Con circa 3.000 libri pubblicati ogni anno, 40 riviste in Italia e 28 in Francia, 484 punti vendita e con una presenza in 19 paesi nel mondo, il Gruppo Mondadori si conferma la realtà di produzione contenuti più forte oggi in Italia. Le attività del Gruppo sono attualmente articolate in: Libri (Trade ed Educational), Periodici Italia e Periodici Francia, Pubblicità, Direct e Retail, Radio, Digital.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-02-14 15:10:36
Il Gruppo Hera, nato nel 2002 dall'unione di undici aziende di servizi pubblici, è fra i leader italiani ed europei nella gestione dei servizi legati all’ambiente, al ciclo dell'acqua e all'utilizzo delle risorse energetiche e nello smaltimento dei rifiuti in alcune province della regione Emilia-Romagna. Il Gruppo ha al suo interno oltre 6.000 dipendenti ed opera nel territorio di Bologna, Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena e Imola.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-07 16:49:18
Il Gruppo Piaggio è il più grande costruttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote. Piaggio si lavora inoltre a livello internazionale nel settore dei veicoli commerciali. Fondato nel 1884 da Rinaldo Piaggio, la gamma di prodotti del Gruppo Piaggio comprende scooter, moto e ciclomotori nelle cilindrate da 50 a 1.200cc con i marchi Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi, Scarabeo. Piaggio opera inoltre nel trasporto leggero a tre e quattro ruote con le gamme di veicoli commerciali Ape, Porter e Quargo. Il Gruppo ha sede a Pontedera (Pisa, Italia)
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-05-10 08:00:07
Il Gruppo bancario Credito Valtellinese nasce nel 1992 a seguito dalla crescita delle dimensioni della capogruppo, la banca Credito Valtellinese e della conseguente esigenza di esternalizzare tutte le attività di Credito Valtellinese non tipicamente bancarie. Il Gruppo nasce secondo il modello organizzativo ad "impresa rete" che si fonda sulla valorizzazione del radicamento storico e delle competenze distintive delle banche territoriali da una parte e sulla specializzazione operativa delle altre componenti, sulle alleanze e gli accordi commerciali con primarie istituzioni finanziarie dall'altra.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-01-21 21:51:16
Nata a Parma nel 1877, da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, leader nel mercato della pasta nel mondo, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Il Gruppo impiega oltre 15.000 persone e nel 2009 ha fatturato oltre 4,1 miliardi di euro. Orientata da sempre a una corretta alimentazione attraverso prodotti semplici e genuini di uso quotidiano, eccellenti per gusto e nutrizionalmente equilibrati, Barilla si è imposta nel mondo grazie a un’attenzione costante alla qualità - frutto di forti investimenti in ricerca, innovazione e tecnologie - e alla comunicazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-09-05 12:15:06
Fondata a Göteborg (Svezia) da Gustaf Larson e Assar Gabrielsson, Volvo è una delle case maggiormente affermate nel settore automobilistico e vanta una lunga storia di innovazioni di livello internazionale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-09-25 12:45:42
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIl percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl Master MEMA Online in Management Farmaceutico: Medical Scientific Liaison (MSL) e Medical Advisor (MA) è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale per l’area del Medical Affairs e della cross-funzionalità delle aziende farmaceutiche.
Richiedi informazioni