Il Gruppo GfK rappresenta una delle principali società fornitrici di ricerche di mercato al mondo.
Con sede centrale a Norimberga, il Gruppo conta più di 10.000 dipendenti, impiegati in 150 aziende, distribuite in più di 100 paesi del mondo, che trasferiscono ai clienti, appartenenti al mondo dell’industria, della distribuzione, dei media e dei servizi, conoscenze sui diversi mercati e settori, necessarie per supportare al meglio le loro decisioni strategiche.
GfK fornisce servizi riguardanti tutti i principali settori del mercato: consumer, servizi, farmaceutico e media. I servizi sono suddivisi in tre settori: Custom Research, Retail and Technology e Media.
Il Gruppo GfK è presente nel nostro paese attraverso tre aziende: GfK Retail and Technology Italia srl, specialisti del settore consumer technology, GfK-Eurisko S.p.A., specialisti in ricerche di mercato ad-hoc, sia qualitative che quantitative e product test su target selezionati (access panel) e GfK-IFR Italia srl, specialisti nel tracking dei prezzi a scaffale per i beni di largo consumo e semi-durevoli.
GfK è una delle più grandi ed autorevoli società di ricerche di mercato. Con una lunga storia ed una consolidata tradizione, GfK è stata fondata oltre 70 anni fa (1936) e fu la prima società di ricerche di mercato in Germania.
Con circa 10.000 dipendenti nel mondo, GfK possiede un immenso patrimonio di conoscenza ed esperienza. I valori condivisi dai dipendenti GfK sono:l’orientamento al risultato ,la soddisfazione del cliente, l’attitudine all'innovazione, lo sviluppo professionale, la professionalità, il senso di responsabilità ed il senso di appartenenza al team. Tra le lauree di maggiore interesse per l’azienda quella in scienze statistiche.
Il sito internet dell’azienda mette a disposizione degli interessati le modalità di candidatura e di inserimento del curriculum vitae nel database di GfK.
Il Master si rivolge a coloro che sono interessati a formarsi professionalmente acquisendo le competenze necessarie a governare processi di innovazione all’interno di aziende in ogni settore pubblico e privato. In particolare, il MITEM contribuisce a formare un Innovation Manager.
Richiedi informazioniIl Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.
Richiedi informazioniIl Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIn questo programma imparerai come sfruttare le tecnologie di prossima generazione come Cloud Computing, Internet of Things e Analytics per creare, connettere, ottimizzare e progettare sistemi innovativi che passano all'applicazione pragmatica e alla commercializzazione su larga scala.
Richiedi informazioni