Gesac – Aeroporto internazionale di Napoli

Funzionalità esclusiva per utenti iscritti. Registrati o fai il

Azienda del settore Aeronautico con sede a Napoli con Offerte di Lavoro per Laureati

Offerte di lavoro per laureati nelle aree:

  • Ambiente - Qualita
  • Formazione
  • Management
  • Marketing - Comunicazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
    • Esperienza di Colloquio: (basato su 0 voti)

    • Positiva:
      0%
    • Neutrale:
      0%
    • Negativa:
      0%
    • Difficoltà del Colloquio

    • 0
    • Valutazione Azienda: (basato su 0 voti)

    • Opportunità di carriera:
      0
    • Benefits:
      0
    • Work/life balance:
      0
    • Senior Management:
      0
    • Cultura e valori:
      0
    • Approvazione management

    • Approva:
      0

Invia questa pagina ad un amico

Compila il form

Attività

Gesac è la società di gestione dei servizi aeroportuali campani, dal 2003 titolare della concessione quarantennale di gestione dell’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino.

Fra le principali attività di Gesac rientrano: lo sviluppo, gestione e mantenimento delle infrastrutture e degli impianti aeroportuali, il coordinamento e controllo dei parametri di qualità relativi a tutti i servizi funzionali alle operazioni di volo, le attività di gestione, coordinamento e controllo dei servizi d’imbarco e arrivo dei passeggeri, la sicurezza aeroportuale e controllo dei passeggeri e dei bagagli da stiva, il coordinamento e controllo delle attività di handling connesse alle operazioni di volo, lo sviluppo e controllo dei servizi commerciali agli utenti aeroportuali.

Professioni e opportunità di carriera per laureati

Lavorare in Gesac significa entrare a fare parte di una organizzazione dove ogni persona è messa in grado di contribuire e di esprimere il proprio talento e la propria professionalità, al fine di concorrere al raggiungimento di alte prestazioni individuali e di squadra.

Le risorse sono inserite in un sistema strutturato che, attraverso attività di formazione e di monitoraggio continuo della performance, consente loro di accrescere le proprie skills tecniche e manageriali, creando così valore aggiunto al servizio offerto.

Lavorare in Gesac vuol dire far parte di una realtà stimolante ed in continua evoluzione, dove ad ogni singolo individuo è offerta la possibilità di far “decollare” le proprie potenzialità per contribuire attivamente al successo dell’azienda.

I programmi formativi diretti alla risorse umane hanno l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali comuni, assicurando nel contempo, le specificità tecniche richieste dai molteplici ruoli. Accanto alla formazione manageriale, non mancano mai attività di continuous improvement linguistico e corsi specialistici.

In Gesac, le opportunità di inserimento professionale sono legate principalmente all’operatività aeroportuale. Nel periodo di alta stagione, compreso fra Aprile e Ottobre, in particolare, l’aumento del traffico passeggeri determina un significativo aumento dell’organico, soprattutto in relazione ai profili di Customer Service e Security Guard.

Customer Service: la risorsa dovrà soddisfare i bisogni informativi dell’utenza aeroportuale, attraverso la gestione dell’intero processo, dal reperimento delle informazioni fino all’effettiva erogazione. Il candidato ideale, fortemente orientato al cliente e di età compresa tra i 24 ed i 30 anni, è in possesso della laurea in Lingue e della conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua, a scelta tra tedesco e russo, a livello fluente

Security Guard: la risorsa dovrà provvedere ad espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente. Il candidato, particolarmente predisposto a lavorare in un ambiente proceduralizzato e di età compresa tra i 23 ed i 32 anni, è in possesso del diploma o di laurea. È richiesta una conoscenza media della lingua inglese e rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, tedesco o spagnolo).

Reclutamento e iter di selezione

La forza vincente e il vantaggio competitivo dell’impresa sono le persone. Le risorse umane, in una società di servizi come Gesac, costituiscono infatti il fulcro di ogni attività.

Per questo motivo il processo di selezione del personale assume particolare rilevanza, dovendo individuare le competenze e conoscenze distintive per fare parte dell’organizzazione, in ogni specifico ruolo.

Attraverso la compilazione del form on-line presente sul sito web di Gesac è possibile registrare la propria candidatura per partecipare alle selezioni.

profilo pubblicato il 18/03/2011
Fonte: sito web dell'azienda

Funzionalità esclusiva per utenti iscritti. Registrati o fai il

Link utili per la tua formazione powered by MasterIN.it