Opportunità di Lavoro per Laureati inDeloitte

Deloitte è una tra le più più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia (audit, tax, consulting e financial advisory). Il Network è presente nel nostro paese dal 1923 e conta oggi 3.000 professionisti distribuiti nelle varie sedi locali. In Italia l’offerta di servizi professionali è articolata nelle seguenti aree

- Audit revisione e organizzazione contabile

- Consulting consulenza strategica, organizzativa e di processo, tecnologica, di analisi e gestione del rischio, finance process solutions

- ERS internal audit, regulatory compliance, sicurezza, privacy, it audit, risk advisory services

- Financial Advisory Services fusioni, acquisizioni, finanza straordinaria d’impresa, due diligence (finanziaria, commerciale, integrity e operational), reorganization services, indagini conoscitive, forensic e fraud prevention

- Legal assistenza legale nelle aree di diritto societario e Corporate Governance, commerciale, amministrativo, del lavoro e della previdenza sociale, operazioni di M&A e di riorganizzazione

- Tax consulenza fiscale e societaria in ambito nazionale e internazionale

- XBS implementazioni ERP SAP e Oracle, Application Management e Technology Integration

Invia Candidatura a: Deloitte

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Finanza - Amministrazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Informatica - ICT
  • Legale
Settore Merceologico:
  • Consulenza
Sede di Lavoro:
  • Roma

Professioni e opportunità di carriera per laureati

L’azienda offre un percorso professionale in un'organizzazione dinamica all'interno di un ambiente che incoraggia lo sviluppo professionale e l'avanzamento di carriera.

Le opportunità per i laureandi e neolaureati sono ricche di potenziale e l’azienda si impegna a supportare l’ambizione dei neoassunti con programmi di formazione continui e completi.

Reclutamento e iter di selezione

Il processo di selezione si articola in tre fasi

- Assessment di gruppo ed una prova d’inglese.

- Primo colloquio individuale tra coloro che hanno superato il colloquio di gruppo e un responsabile del Recruiting Department, finalizzato ad approfondire in particolare gli aspetti motivazionali e attitudinali del candidato.

- Secondo colloquio individuale con il Manager/Partner dell’area di inserimento.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master Esperto in Ingegneria Forense

Il Master di Ingegneria Forense si propone come strumento per l’acquisizione delle competenze in una materia che riguarda l’applicazione dei principi e dei metodi scientifici dell’ingegneria alla soluzione di problemi tecnici in ambito giudiziario e giuridico.

Richiedi informazioni
Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • 400
  • 3500 
  • Milano - Italia

Master Food Management MAFOOD

Il Master ha come obiettivo quello di creare nuovi profili di tecnici e manager del food. I partner Whirpool, Fjord, Pregis, Birra Peroni, Noberasco, Lindt,Fileni, Coop Nord Ovest, Piatti Freschi Italia, Inalpi e Italmill garantiscono lo stage remunerato.

Richiedi informazioni
LIUC - Università Cattaneo
  • Part time
  • 288 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Varese - Italia  - 28/feb/2017

Master in Web Marketing e Social Media Management

Il Master in Web Marketing e Social Media Management ha una fortissima connotazione operativa e si propone di formare i comunicatori digitali del futuro: web project management, motori di ricerca, piattaforme di adv online, social media web analytics e mobile sono i temi principali.

Richiedi informazioni
Altura Educational
  • Part time
  • 212 Ore
  • SI
  • 3300 
  • In partenza  Roma - Italia  - 13/mar/2017

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • SI 2
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/mar/2017

Master HR Management: Recruiting e Amministrazione delle Risorse Umane

Il corso fornisce le conoscenze di base su tecniche di amministrazione e gestione del personale, strumenti di selezione e formazione per lo sviluppo delle risorse umane.

Richiedi informazioni
Accademia Executive
  • Full time
  • 40 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Pisa - Italia  - 04/mar/2017