Global Garden Products è una delle maggiori aziende produttrici di strumentazione e soluzioni per la tosatura dell'erba. Tra i principali prodotti dell'azienda, tosaerba frontali, trattori da prato, autocut, tosaerba, spalaneve e prodotti complementari (motoseghe, decespugliatrici, tosasiepi, blower, etc).
Con sede in Italia, Global Garden Products è presente nella maggior parte dei paesi europei con sussidiarie tra cui Benelux, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Russia, Svezia, Slovenia e Regno Unito, distribuisce in più di 100 paesi, ha 5 stabilimenti produttivi e la sua produzione si suddivide in quattro marchi: Stiga, Castelgarden, Alpina e Mountfield.
In particolare la sede italiana di Castelfranco Veneto si occupa di acquisiti, ricerca e sviluppo riguardante tosaerbe, motori, trattori da prato e strumenti manuale, produzione, marketing, attività commerciali, logistica, risorse umane, amministrazione e post vendita e ricambi.
Global Garden Products desidera entrare in contatto con personale di talento, considerandolo un prerequisito per il successo dell'azienda. Global Garden Products si impegna nello sviluppo professionale dei suoi dipendenti attaverso anche strategie di talent management. Ai laureati che volessero avvicinarsi alla sua realtà aziendale, GGP offre un'ampia gamma di ruoli e responsabilità sia a professionisti che neolaureati, nonché l'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale nel quale la mobilità tra paesi e funzioni aziendali è incoraggiata.
L'azienda in particolare ricerca laureati che abbiano iniziativa, apprezzino le sfide e siano ispirati dalla possibilità di realizzare vantaggi competitivi. Altre caratteristiche personali che l'azienda ricerca nei suoi dipendenti sono responsabilità, capacità comunicative e di lavoro in gruppo, iniziativa, creatività. Importante inoltre è una buona conoscenza della lingua inglese.
Il laureato che volesse inviare la propria candidatura per una posizione presso Global Garden Products potrà farlo attraverso l'area dedicata del sito web aziendale, sia scegliendo tra le posizioni aperte sia inviando un'autocandidatura. Le candidature online sono il metodo di reclutamento preferenziale di Global Garden Products.
Ogni candidatura dev'essere inviata in lingua inglese. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
ll Master in "Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport” dell'Università degli studi di Milano-Bicocca prevede un percorso formativo allo scopo di intraprendere una carriera lavorativa volta a fornire ogni genere di supporto giuridico e giuridico-economico nel settore dello "Sport business".
Richiedi informazioniIl MASTER in PROGRAMMAZIONE FRONT & BACK - END ha l'obiettivo di fornire le competenze teorico - pratiche, per far si che ogni partecipante sia in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione.
Richiedi informazioniUn percorso formativo innovativo e d´eccellenza, erogato dai migliori formatori sulla piazza lussemburghese (PricewaterhouseCoopers Academy e IFBL), rivolto a brillanti laureati in materie economiche e in altre discipline con piano di studi con indirizzo economico/finanziario, interessati ...
Richiedi informazioniIl Master in Management degli Eventi Artistici, giunto alla 28° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre d'arte.
Richiedi informazioniUniversità di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.
Richiedi informazioni