Esprinet è un'impresa italiana attiva nel settore della distribuzione all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo sia in Italia che in Spagna, con 40.000 rivenditori clienti e oltre 500 brand in portafoglio.
Fondata negli anni ’70, la Società ha assunto l’attuale assetto per effetto della fusione nel settembre 2000 di tre distributori di informatica: Comprel, Celo e Micromax.
Grazie ad un modello di vendita basato su internet (www.esprinet.com), unico nel settore, Esprinet è particolarmente focalizzata nella distribuzione di tecnologia a rivenditori che servono la piccola-media impresa. Esprinet è anche attiva nella distribuzione di componenti elettronici (Comprel), nella vendita di elettronica di consumo a privati (Monclick) e nella produzione di periferiche e accessori (Nilox).
Esprinet è al primo posto nel suo settore per il mercato italiano, al secondo in quello spagnolo e al sesto in Europa.
Esprinet è sempre alla ricerca di giovani e laureati brillanti, dinamici, creativi, fortemente orientati all'innovazione e capaci di lavorare in gruppo. Persone in grado di esprimere caratteristiche di flessibilità, attitudine relazionale e capacità di lavorare per obiettivi.
Esprinet ricerca principalmente per le aree Marketing e Vendite ma offre anche interessanti opportunità di stage a neolaureati ì.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Esprinet potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda effettuerà una valutazione delle caratteristiche professionali del profilo ricevuto, in funzione del ruolo per il quale è in corso una procedura di selezione. La Direzione delle Risorse Umane di Esprinet contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il master forma tecnici esperti nella progettazione integrata dei luoghi (temporanei e permanenti) destinati ad accogliere attività lavorative
Richiedi informazioniIl Master in Competenze Digitali per il Management dei Servizi costituisce un’opportunità formativa per chi desidera sviluppare competenze digitali applicate alla gestione delle imprese attive nel vasto settore dei servizi alla persona e alle imprese
Richiedi informazioniIl Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Richiedi informazioniIl Master in Sustainability management integra le conoscenze sul nuovo approccio allo sviluppo sostenibile con competenze nel campo della gestione istituzionale, della rendicontazione, della disclosure e della finanza sostenibile, con un focus sugli strumenti di accesso ai fondi dedicati.
Richiedi informazioniIl Master erogato dall’Università telematica Giustino Fortunato in collaborazione con CRIS si focalizza su gestione del cambiamento, sostenibilità finanziaria e sviluppo delle soft skills essenziali per la leadership moderna. È erogato con modalità online.
Richiedi informazioni