Auchan è presente in Italia dal 1989 e costituisce una delle principali realtà della grande distribuzione.
Con 56 ipermercati, di cui 50 a gestione diretta, 5 in franchising ed 1 affiliato, Auchan è attiva in ben 11 regioni, conta 16.000 collaboratori, il 75% dei quali è anche azionista.
Auchan non è soltanto una realtà italiana, è presente con 186 mila dipendenti in Francia, Spagna, Lussemburgo, Cina, Taiwan, Portogallo , Polonia, Ungheria, Russia, Romania, Ucraina ed è prevista una prossima apertura a Dubai.
Auchan è un’azienda giovane e dinamica, in forte espansione sul territorio italiano.
Lavorare in Auchan significa far parte di una squadra fresca, affiatata, pronta ad accompagnare e supportare i neoassunti nella crescita professionale; per questo motivo il potenziamento delle capacità personali, il rafforzamento della motivazione e della propositività dei dipendenti, lo sviluppo dei giovani e la valorizzazione delle esperienze costituiscono un impegno costante dell’azienda: per ciascun collaboratore, Auchan propone un progetto di sviluppo personale e professionale di grande interesse.
I ruoli funzionali che vengono svolti in ipermercato sono in particolare: Addetto Vendita, Professionisti Prodotti Freschi, Hostess/Steward di Cassa, Capo Reparto Commerciale, Capo Reparto Casse, Capo Settore Commercio, Capo Settore Casse, Controllo di Gestione, Responsabile Risorse Umane, Direttore Ipermercato, Farmacista, Responsabile Sicurezza, Responsabile Manutenzione, Specialista Assistenza Sistemi, Responsabile Amministrativo di Ipermercato, Responsabile Immagine Punto Vendita
Queste sono invece le aree di inserimento di Auchan in sede: Acquisti, Logistica, Marketing, Amministrazione Finanza e Patrimonio, Tecnica e Progettazione, Pianificazione e Controllo di Gestione, Sviluppo, Sistemi Informativi, Risorse Umane, Relazioni Esterne e Istituzionali.
I giovani laureati interessati ad entrare a fare parte di una delle principali realtà della GDO possono consultare le offerte di lavoro sul sito web di Auchan e inviare il proprio curriculum. Se la candidatura corrisponderà ad uno dei profili ricercati, il candidato verrà ricontattato in breve tempo.
Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.
Richiedi informazioniIl Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniOnline in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioni