La Volkswagen, costruttore di autoveicoli tedesco, è anche il più grande gruppo automobilistico europeo, e comprende i marchi Volkswagen, Audi, Seat, Škoda Auto, Bentley, Lamborghini e Bugatti nonché parte delle azioni di Porsche, Scania AB, MAN SE, Suzuki e della Italdesign Giugiaro.
La Volkswagen (letteralmente vettura del popolo) nacque nel 1937 per volere di Hitler, con l'obiettivo di creare un'auto in grado di motorizzare quella parte della popolazione che non poteva permettersi le costosissime Mercedes-Benz.
Volkswagen Group Italia è la società del gruppo Volkswagen che importa auto, ricambi e accessori Volkswagen, Škoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali, commercializza i prodotti delle marche rappresentate, e si occupa dell'assistenza ai clienti, assicurando inoltre servizi specializzati al cliente.
Volkswagen Group Italia nasce nel 1954 come Autogerma, divenendo nel 1985 completamente la consociata italiana del gruppo Volkswagen, assumendo la denominazione di Volkswagen Group Italia nel gennaio 2007.
Volkswagen, da grande azienda internazionale, ricerca le posizioni più diverse, in Italia come all'estero. La gestione dei collaboratori mira a tenere sempre alto il livello di motivazione personale e di collaborazione e a valorizzare l'apporto di ciascuno e il valore aggiunto che può portare. Volkswagen offre inoltre la possibilità di stage aziendali per giovani laureandi e neolaureati interessati ad un'esperienza lavorativa in un contesto multinazionale.
Il laureato con esperienza o il neolaureato interessati ad inviare la propria candidatura per una posizione in Volkswagen potranno farlo accedendo all'area dedicata del sito web aziendale.
Compilando un modulo online con i propri dati anagrafici, lavorativi, studi ed esperienze il candidato potrà scegliere l'area o le aree per cui presentare la candidatura e, nel caso si fosse interessati ad un profilo aperto, la posizione.
Il laureato o neolaureato potranno inoltre accedere successivamente al proprio profilo ed aggiornarlo, per presentare la propria candidatura per eventuali altre posizioni.
Il Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniProgettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioni