Promod è un'azienda francese che opera nel settore della moda femminile prêt-à-porter che realizza e distribuisce abbigliamento e accessori. Nata a Roubaix nel 1975, l'azienda è oggi presente in circa 53 paesi, con 1059 negozi e venticinque milioni di clienti nel mondo.
Promod vede nei propri dipendenti il fulcro del suo succeso. Professionalità, performance, semplicità, entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di comunicazione e convivialità sono le caratteristiche principali che l'azienda ricerca in ogni suo dipendente. Data la sua natura internazionale e l'interesse che l'azienda ha per continuare sulla strada dello sviluppo all'estero, Promod ricerca un amplio ventaglio di profili provenienti da molti diverse specializzazioni e può inoltre offrire numerose opportunità di carriera, non solo su territorio italiano.
Promod inserisce principalmente diplomati e laureati che siano in grado di lavorare in squadra e possiedano creatività, professionalità e rispetto degli altri. A parità di formazione, Promod predilige laureati in università con orientamento internazionale. L'azienda offre inoltre opportunità di stage presso tutti i dipartimenti in sede (acquisti, risorse umane, contabilità, gestione) e nella logistica. Per i laureati con esperienza nel settore è inoltre possibile accedere alle posizioni di responsabili e vice-responsabili nei negozi.
Promod offre ai neoassunti percorsi di formazione specifici per lo sviluppo delle competenze di ogni funzione. L'azienda offre inoltre la possibilità ai propri collaboratori di cambiare funzione o crescere nella propria, a seconda delle richieste del laureato o delle necessità aziendali. Data l'internazionalità dell'azienda, Promod può offrire ai suoi dipendenti anche carriere internazionali.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Promod potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Gli step successivi prevedono un colloquio con un referente delle risorse umane e uno con un responsabile operativo.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIAAD. è la prima università italiana specializzata nella progettazione dei mezzi di trasporto. IAAD. ha sempre avuto l’obiettivo di fornire un approccio innovativo alla formazione: il modo migliore per diventare professionista nel Transportation Design è apprendere dagli esperti del settore.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIl Master MEMA Online in Management Farmaceutico: Medical Scientific Liaison (MSL) e Medical Advisor (MA) è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale per l’area del Medical Affairs e della cross-funzionalità delle aziende farmaceutiche.
Richiedi informazioniIl percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioni