e-utile è una società del settore ICT che offre soluzioni e servizi per le utilities e le aziende sanitarie. Tra i servizi e-utile vi sono consulenza, realizzazione di progetti di system integration, gestione di infrastrutture e di servizi tecnologici, anche in architettura cloud, a spettro completo. L'offerta di e-utile comprende ottimizzazione della produzione elettrica, trading, telegestione dei contatori, gestione dell'unbundling, realizzazione di portali web, soluzioni SAP IS-U, CRM, infrastrutture, outsourcing e security. e-utile collabora inoltre a diversi progetti tra i quali quelli di telegestione dei contatori, quelli per la realizzazione di auto elettriche, per lo smart grid o per l'integrazione tra fonti rinnovabili e sistema elettrico, e molto altro tra cui le nuovi soluzioni per la gestione elettronica delle informazioni cliniche.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-09-27 07:00:12
IBM, tra le società leader nel settore dell'ICT, è presente in Italia dal 1927 come Società Italiana Macchine Commerciali, diventando IBM Italia nel 1946. La società ha come principali clienti aziende e istituzioni per i quali realizzata un amplio ventaglio di prodotti, dai microprocessori ai supercomputer, ai server, al software per lo sviluppo e la gestione delle infrastrutture informatiche complesse. IBM inoltre offre ai propri clienti consulenze e servizi di information technology. IBM è presente in 170 paesi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
Con un portafoglio di oltre 10 mila clienti, Inaz è una tra le principali realtà nel panorama nazionale del software e dei servizi IT, orientata alla gestione e all’amministrazione delle risorse umane.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-14 13:40:21
SAS, leader nel settore del software e dei servizi di business analytics, è la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence; conta oltre 11.000 dipendenti, più di 400 sedi nel mondo ed ha chiuso il 2009 con un fatturato di 2,31 miliardi di dollari.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2010-11-23 12:15:03
Cesim nasce in Finlandia nel 1996 ed è un'azienda leader nello sviluppo di progetti formativi basati sulle simulazioni aziendali e nella realizzazione di strumenti a supporto dell'assunzione di decisioni. Nel 2001 l'azienda viene costituita anche in Italia e nel corso degli anni ha proposto svariati ed innovativi simulatori di business e business game, sviluppando in seguito nuovi metodi ed attivatori non basati su software.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-02-24 10:18:36
Apple è una delle due principali aziende informatiche statunitensi. Produttrice di sistemi operativi, dei personal computer Macintosh, di software e di diversi multimedia devices, si è imposta negli ultimi anni sul mercato grazie all'alta qualità e al design dei suoi prodotti: dal lettore mp3 iPod, al negozio di musica online iTunes Store, all'iPhone.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-04-19 09:30:26
Porta il tuo talento e la tua passione in una realtà globale alla guida dell’innovazione, del business e della tecnologia. Collabora con un network di colleghi con competenze diversificate e una leadership attenta alla tua crescita e al tuo successo. Realizza con noi valore tangibile per importanti aziende clienti in tutto il mondo. Unisciti a noi! Scopri le nostre opportunità di carriera e candidati subito.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-01 07:50:29
Bip. Business Integration Partners è una società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration and Innovation, impostasi sul mercato come una delle più grandi realità consulenziali di matrice italiana.Bip opera nei settori Energy e Utilities, Telecomunicazioni & Media, Financial Services, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-12-23 14:00:11
Fondata nel 1884, Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia. Oggi l’azienda è leader in Italia nei settori dell’approvvigionamento, produzione e commercializzazione di energia elettrica, gas e olio grezzo. L’azienda è presente in 10 paesi in Europa, Africa, e Medio Oriente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-12-14 13:55:51
Epson Italia è la filiale italiana della Epson, azienda giapponese fondata nel 1942 specializzata in sviluppo, produzione e vendita di computer, periferiche, stampanti, scanner, dispositivi elettronici e prodotti di precisione. Con circa 80.000 dipendenti sparsi in 27 sedi produttive e di sviluppo dislocate in tutto il mondo, l'azienda si pone come leader mondiale del settore.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-01-26 10:30:02
Grazie ai 9 attestati riconosciuti AICQ-SICEV, spendibili a livello internazionale, potrai lavorare nella filiera agroalimentare e occuparti di Food Quality, Safety & Regulatory Affairs!
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniThis English-taught double degree programme focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and agro-ecosystem management in mountain areas.
Richiedi informazioniIl MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.
Richiedi informazioniOur master programme will provide you with the key competencies that you will need to develop next-generation information systems used to describe and manage data, discover new facts and relations in the data, make predictions, and give advice to decision makers.
Richiedi informazioni