Medical Systems S.p.A. è presente in Italia dal lontano 1977. Con oltre 30 anni di storia, l'azienda è ai primi posti nella classifica nazionale dei fornitori dei prodotti per il laboratorio di analisi chimicocliniche. La mission aziendale è quella di reperire sul mercato mondiale le novità più rilevanti nel settore della diagnostica in vitro ed in vivo al fine di migliorare la diagnosi e rendere più mirata la terapia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-02-23 09:15:32
SELEX Communications è una società di Finmeccanica, fornitore globale di sistemi avanzati di comunicazione, navigazione e identificazione per la protezione delle comunità, del territorio e delle infrastrutture critiche per il settore civile, militare e istituzionale. SELEX Communications produce reti, apparati e sistemi conformi agli standard approvati dalla NATO e ai principali protocolli di comunicazione internazionali. Con oltre 100 anni di esperienza e circa 4.400 dipendenti, SELEX Communications rappresenta la convergenza di tutte le attività manifatturiere di Finmeccanica nel settore delle telecomunicazioni.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-01-20 09:36:15
Navalimpianti Group è una società privata con una lunga tradizione, fama mondiale e la leadership nella progettazione e produzione di equipaggiamento marittimo per le navi passeggeri e mercantili, della marina, offshore e mega-yacht. Finora, Navalimpianti ha fornito più di 15.000 impianti e attrezzature in tutto il mondo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-09-10 15:21:59
Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniOur master programme will provide you with the key competencies that you will need to develop next-generation information systems used to describe and manage data, discover new facts and relations in the data, make predictions, and give advice to decision makers.
Richiedi informazioniNella splendida location (Volta del Vescovo) a 2 passi da Piacenza e a 70 km da Milano, si terrà la 14° edizione della ormai tradizionale Summer School di TuttoAmbiente.
Richiedi informazioniOnline in live streaming, Bologna o Firenze. 20 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Richiedi informazioniThe one year Master in International Screenwriting and Production is a postgraduate program that aims at creating professionals working in the entertainment business (mainly screenwriters, story editors and producers), providing them with a thorough understanding of the audiovisual industry
Richiedi informazioni