Nato nel 1981, Saeco International Group è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine da caffè ad uso domestico e professionale e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-22 10:08:34
IMA, Industria Macchine Automatiche, progetta e produce da cinquant'anni macchinari automatici per l'impacchettamento di farmaci, cosmetici, tè, caffè e cibi, e lavora dunque a stretto contatto con le industrie che producono questi beni. La produzione di IMA include dunque macchine per il confezionamento di bustine di té e di caffé, per il processo e la produzione di prodotti solidi orali, per i processi di sterilizzazione, per il riempimento con liquidi, per liofilizzazione, etichettamento, messa in blister, contaggio, inserimento in tubi, cartonamento e machinari per il fine-linea attraverso quattro differenti divisioni: IMA Flavour, IMA Active Division, IMA Life e IMA Safe.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-11-06 14:45:22
Il Gruppo Hera, nato nel 2002 dall'unione di undici aziende di servizi pubblici, è fra i leader italiani ed europei nella gestione dei servizi legati all’ambiente, al ciclo dell'acqua e all'utilizzo delle risorse energetiche e nello smaltimento dei rifiuti in alcune province della regione Emilia-Romagna. Il Gruppo ha al suo interno oltre 6.000 dipendenti ed opera nel territorio di Bologna, Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena e Imola.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-07 16:49:18
Il Gruppo Granarolo è uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare presente in Italia, impegnato nella raccolta, trasformazione e commercializzazione del latte.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-30 12:31:46
Fondata nel 1948 a Bologna, Alfa Wassermann ha saputo diventare un gruppo farmaceutico di rilievo internazionale investendo in ricerca e innovazione. Passo dopo passo, le attività sono cresciute e si sono sviluppate in tutto il mondo. L'azienda ricerca, produce e distribuisce farmaci e strumenti biomedicali, con un fatturato alla fine del 2010 di oltre 300 milioni di euro.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-09-05 15:00:24
Il MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniOnline in live streaming, Bologna o Firenze. 20 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Richiedi informazioniOur master programme will provide you with the key competencies that you will need to develop next-generation information systems used to describe and manage data, discover new facts and relations in the data, make predictions, and give advice to decision makers.
Richiedi informazioniGrazie ai 9 attestati riconosciuti AICQ-SICEV, spendibili a livello internazionale, potrai lavorare nella filiera agroalimentare e occuparti di Food Quality, Safety & Regulatory Affairs!
Richiedi informazioni