Alcatel-Lucent nasce dalla fusione di Alcatel e Lucent Technologies ed è oggi leader nelle reti a larga banda fisse, mobili e convergenti, nelle tecnologie IP, nelle applicazioni e nei servizi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-01-17 14:00:42
Nokia è un'azienda di origine finlandese produttrice di apparecchiature per telecomunicazioni e in particolare telefoni cellulari. Nokia unisce una tecnologia avanzata con servizi personalizzati; ogni giorno più di un miliardo di persone comunica utilizzando uno strumento Nokia, dai cellulari agli smartphone più avanzati ai computer portatili. Costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo, Nokia sta oggi integrando i suoi prodotti con servizi innovativi tra cui Ovi, Navteq e Nokia Siemens Networks, posseduta in parte da Nokia e in parte da Siemens, che produce attrezzature, servizi e soluzioni per le reti di comunicazione wireless e fisse a livello globale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-14 08:14:34
Ericsson, azienda leader delle telecomunicazioni mondiale, fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Più di 1,000 reti in oltre 175 paesi utilizzano gli strumenti Ericsson. Nato in Svezia nel 1876, il Gruppo Ericsson è legato all'Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 vi investì i primi capitali e reclutò il primo personale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
Sirti è una società che opera nel settore dell'ingegneria e dell'impiantistica di servizi professionali, outsourcing di processi business e progetti "turn-key". Nell'offerta di Sirti rientrano anche reti e sistemi per il settore delle telecomunicazioni, sistemi di elettrificazione, comunicazione e segnalamento di ferrovie tradizionali, ad alta velocità, metropolitane e tranvie, networking, impianti elettrici e meccanici, HVAC per le imprese. Sirti, nata nel 1921 come Società Italiana Reti Telefoniche Interurbane, si è dedicata inizialmente solo al settore della telefonia interurbana, come ne indica il nome, crescendo poi sempre di più a partire dalla ricostruzione post-bellica e dalla realizzazione delle reti in cavi coassiali e ponti radio degli anni '50 e '60.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-05-08 12:45:59
SELEX Communications è una società di Finmeccanica, fornitore globale di sistemi avanzati di comunicazione, navigazione e identificazione per la protezione delle comunità, del territorio e delle infrastrutture critiche per il settore civile, militare e istituzionale. SELEX Communications produce reti, apparati e sistemi conformi agli standard approvati dalla NATO e ai principali protocolli di comunicazione internazionali. Con oltre 100 anni di esperienza e circa 4.400 dipendenti, SELEX Communications rappresenta la convergenza di tutte le attività manifatturiere di Finmeccanica nel settore delle telecomunicazioni.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-01-20 09:36:15
Il Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniDurante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioni