Nata nel 1969 a Limoges, in Francia, Sephora è una catena di profumerie diffusa in tutto il mondo. Dopo i primi anni di attività svolta in patria, l'azienda si è sviluppata sempre più ed è riuscita ad affermarsi per un nuovo modo di concepire il negozio, inteso come spazio per guardare, toccare e scoprire piuttosto che come un semplice luogo di vendita. Oggi vanta oltre 400 negozi in tutta Europa e più di 80 negli Stati Uniti.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-30 10:28:43
Fondata in Provenza, nel 1976, L'Occitane si è imposta nel giro di pochi anni come una delle aziende leader nel mercato della cosmesi di qualità, basandosi principalmente su prodotti naturali. Partendo dai principi base della fitoterapia, crea trattamenti e profumi naturali, la cui efficacia e tollerabilità sono testate sotto controllo medico, rivolgendo una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-02-08 09:37:44
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-01 07:50:29
Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, Kiko Make Up è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. L'identità di Kiko è radicata nei valori del "made in Italy", con un'attenzione particolare agli studi e sperimentazioni alternative ai testi tossicologici sugli animali, che l'azienda rifiuta esplicitamente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-24 11:18:29
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioniProgettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIl Master MEMA Online in Management Farmaceutico: Medical Scientific Liaison (MSL) e Medical Advisor (MA) è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale per l’area del Medical Affairs e della cross-funzionalità delle aziende farmaceutiche.
Richiedi informazioni