Mondo Convenienza è una società che opera nel settore della grande distribuzione, in particolare di mobili e complementi d'arredo, in maggior percentuale made in Italy. Mondo Convenienza si distingue per il suo rapporto qualità-prezzo, che permette un costo competitivo dei prodotti di arredamento accompagnato da servizi di pre e post vendita, che comprendono assistenza al cliente, consegne e montaggio.
Il cliente è da sempre al centro delle scelte e del modo di operare di Mondo Convenienza. Dal momento in cui entra in store, non viene mai lasciato solo. Gli addetti del punto vendita sono dei veri e propri consulenti che lo assistonofin dalla fase di progettazione, tramite software in 3D dedicati che consentono di predisporre disegni e preventivi dettagliati.
Mondo Convenienza ritiene fondamentale seguire e promuovere lo sviluppo sia personale che professionale dei propri dipendenti: l'orientamento alla persona parte della filosofia aziendale non si limita infatti solo ai clienti ma anche ai propri dipendenti.
Lo sviluppo di carriera in Mondo Convenienza avviene grazie a politiche di valutazione e valorizzazione delle prestazioni lavorative e del potenziale. Lo sviluppo avviene ovviamente anche tramite percorsi formativi e di aggiornamento promossi dall'azienda.
A livello personale sono ricercate nei laureati buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di problem solving, organizzazione e praticità. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Ogni risorsa che entra a far parte di Mondo Convenienza viene inserita in un percorso di formazione e di training on the job, definito in funzione del ruolo e della funzione di riferimento.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Mondo Convenienza potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente, per effettuare i diversi step di valutazione eseguiti dalle risorse umane e dai responsabili della divisione per la quale il laureato si è candidato. Gli step variano a seconda della posizione, ma valutano genericamente capacità, potenzialità e motivazione.
Il Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIl percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioni