JTI – Japan Tobacco International è una realtà dinamica che trae le sue origini da una solida tradizione nel mondo del tabacco, risalente al XVIII secolo. Fondata nel 1999, oggi è la terza compagnia più grande del settore a livello mondiale, detenente una quota di mercato globale pari all’11% e una capitalizzazione di mercato di circa 32 miliardi di dollari. Tra i prodotti dell’azienda troviamo marchi molto noti, come Camel, Winston, Old Holborn, Benson & Hedges.
JTI è una vera multinazionale, ha infatti radici in molte nazioni e costruisce la propria forza attingendo dalle culture rappresentate dai collaboratori (conta dipendenti in 60 nazioni). Il Gruppo vuole offrire ai dipendenti un ambiente lavorativo che unisca integrità ed eccellenza professionale, al fine di sviluppare il profilo professionale di ognuno e conseguire i traguardi prefissati.
JTI assume ogni anno giovani laureati con una limitata esperienza lavorativa, provenienti da un’ampia varietà di background culturali e formativi. Ogni laureato di valore può trovare l’occasione di crescere in azienda e raggiungere gli elevati standard di eccellenza richiesti per lavorare nel Gruppo.
Le aree di inserimento comprendono tutte le principali funzioni Business Development, Corporate Affairs, Finance, Global Supply Chain, Human Resources, IT, Legal, Marketing & Sales, Regional Management, Research & Development.
Consapevole del vantaggio competitivo legato alla qualità dei dipendenti e alla loro soddisfazione, JTI allinea le attività di sviluppo e formazione agli obiettivi aziendali e attraverso sistemi di compensations e benefits incoraggia la crescita, le prestazioni, la mobilità e il riconoscimento del merito di ciascuno.
Una multinazionale del calibro di JTI implica di per sé notevoli opportunità di avanzamento di carriera. Gli incarichi internazionali, ad esempio, sono molto frequenti chiunque sia interessato ad esperienze di questo tipo, troverà in JTI il proprio ambiente d’elezione.
JTI desidera entrare in contatto con persone di qualità, in grado di dare un impulso positivo all’impresa e di confrontarsi con le sfide quotidiane. I requisiti variano in base alla posizione e al paese prescelti, in ogni caso l’inglese è la lingua base dell’azienda (in generale la conoscenza delle lingue rappresenta sempre un valore in più, soprattutto nelle aree che implicano il contatto con i clienti).
La selezione iniziale avviene sulla base dei moduli di domanda o sui cv pervenuti; il candidato può essere invitato a partecipare ad una serie di interviste e/o giornate valutative, che saranno gestiti da specialisti in recruiting e dai manager delle aree di lavoro interessate.
Coloro che desiderano fare domanda di assunzione possono mettersi in contatto con gli uffici locali dedicati alle assunzioni, utilizzare il sistema di application online “ricerca lavoro” predisposto sul sito istituzionale, oppure usufruire del servizio di ricerca che provvederà ad inviare un avviso non appena si presenti un impiego corrispondente ai criteri desiderati.
The Master’s ambition and goal is to train not only skilled professionals with multidisciplinary competences for the challenging scenarios we are facing today, but most of all, “Citizens of the World” with a vision and a commitment to create bridges across cultures for dialogue and peace building.
Richiedi informazioniMaster di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
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