Nata a Como nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione, Artsana è oggi un riferimento globale nel mercato Baby Care attraverso i suoi brand Chicco, Boppy e Prénatal, oltre che nell'area Health & Beauty Care grazie ai suoi 3 marchi storici: Pic, Serenity e Lycia.
Solid Passion for life: questo il motto distintivo di Artsana Group ,dove la ricerca di un benessere semplice, naturale, rispettoso della persona sono i valori di base che accompagnano tutti i componenti dell’azienda.
Le opportunità professionali che Artsana apre ai giovani candidati sono svariate: il mercato di riferimento è dinamico e sfidante e questo aspetto ha una diretta ricaduta sulle opportunità di crescita ed espressione delle proprie skills
personali e professionali.
Artsana persegue con costanza l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei propri dipendenti. La cultura relazionale del Gruppo crea un ambiente che favorisce le relazioni interpersonali ed il benessere dei propri collaboratori. L’azienda dedica una particolare attenzione alla crescita delle competenze professionali e manageriali dei collaboratori: l’Artsana Training School è l’ente di formazione predisposto per favorire lo sviluppo professionale delle risorse umane.
Gli stage, destinati a giovani laureati o laureandi/diplomati, sono un’opportunità per integrare la propria formazione e fare esperienza sul campo: hanno generalmente una durata di sei mesi per permettere al tirocinante di integrarsi nella realtà aziendale. Se nel corso del periodo si dimostra di avere le giuste potenzialità, passione, voglia di imparare e di lavorare in squadra, lo stage può trasformarsi – se vi è spazio per inserire una nuova risorsa nell’organico aziendale - in un’opportunità di lavoro in azienda.
Artsana Group utilizza vari canali di reclutamento: careerdays, collaborazione con le università, società di selezione, inserzioni, candidature spontanee.
Affinché la candidatura venga presa in considerazione occorre però compilare un apposito form presente sul sito web aziendale, dove è possibile candidarsi per una delle posizioni aperte oppure proporre la propria candidatura spontanea.
Artsana ricerca persone capaci di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali, sviluppare idee innovative e creare nuove opportunità di business, in grado di mantenere l’integrità, il senso di responsabilità, il rispetto degli altri e l’attenzione alla qualità della vita in ogni suo aspetto.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Richiedi informazioniIl Master permette lo sviluppo di abilità e l’acquisizione di metodologie e strumenti del settore Play Therapy per l’attuazione di interventi di prevenzione e clinici in ambito evolutivo e familiare, nonché l’elaborazione e l’implementazione di progetti psicosociali.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.
Richiedi informazioni