Orange Business Services è il marchio di punta del gruppo francese France Telecom per i servizi di telefonia mobile, fissa e internet. Vanta innumerevoli clienti in tutto il mondo e, grazie alla qualità dei servizi offerti e all'innovazione che porta nel settore di attività, è uno dei leader mondiali per i servizi offerti alle multinazionali.
Orange Business Services vanta oltre 156.000 collaboratori in tutto il mondo ed è continuamente alla ricerca di talenti da inserire in organico, grazie ai quali ampliare la propria rete di attività e migliorare la qualità dei propri prodotti. Le ricerche di personale riguardano un po' tutti i laureati, dagli ingegneri ed informatici (richiesti ovviamente nelle aree di produzione) ai manager, dagli esperti di risorse umane agli specialisti di marketing e comunicazione: le possibilità di carriera e di successo in un'azienda multinazionale come questa sono notevoli per tutti, soprattutto se i candidati possono vantare nel proprio curriculum la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea.
Per poter lavorare in Orange Business Services occorre raccogliere tutte le informazioni utili, reperibili sul sito internet. La diffusione dell'azienda in circa 170 Paesi in tutto il mondo fa sì che le possibilità di lavoro siano notevoli, così come la concorrenza. Sul sito è possibile effettuare una ricerca in base alla sede in cui si intende lavorare o in base alla posizione che si vuole ricoprire. Il passaggio successivo è l'invio di un curriculum il più possibile completo, proprio perchè si competerà quasi certamente con un buon numero di laureati italiani e stranieri. I più meritevoli saranno contattati per i colloqui di selezione.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Richiedi informazioniIl Corso si propone di trasmettere e facilitare l’interiorizzazione del framework dei processi, principi e domini prestazionali necessario per pianificare, eseguire, monitorare e chiudere un progetto gestito con approccio predittivo o agile o ibrido.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.
Richiedi informazioni