Gi Group ha una storia che inizia nel 1998 con Générale Industrielle e le fortunate acquisizioni di WorkNet Spa e DBM Italia. In poco più di dieci anni Gi Group si è imposta come la più grande agenzia per il lavoro del nostro paese e come la prima multinazionale italiana del lavoro, con sedi in tutto il mondo. L’azienda è attiva nei campi della somministrazione, nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsourcing e nei servizi di consulenza alle direzioni HR.
Gi Group ricerca per il proprio organico profili professionali da inserire in tutte le aree chiave dell’azienda, che riguardano: Amministrazione/Finanza, Commerciale/Sales e Risorse umane/Formazione.
Si apprezza particolarmente la formazione umanistica e alcune caratteristiche personali come la flessibilità e la versatilità: il target dell’azienda è molto vario – dallo studente in cerca della prima occupazione alla grande azienda in procinto di attivare una campagna di recruiting – ed è perciò desiderabile in tutti i dipendenti la capacità di adattarsi ai vari contesti.
Le assunzioni in azienda possono avvenire con diverse modalità contrattuali, in base al progetto da seguire e alle competenze del candidato.
Per candidarsi ad una carriera nel team di Gi Group è sufficiente collegarsi al sito istituzionale, selezionare l’area d’interesse e il profilo desiderato ed inviare il proprio curriculum.
Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniDiventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.
Richiedi informazioniIl Corso si propone di trasmettere e facilitare l’interiorizzazione del framework dei processi, principi e domini prestazionali necessario per pianificare, eseguire, monitorare e chiudere un progetto gestito con approccio predittivo o agile o ibrido.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioni