Deutsche Lufthansa Aviation Group è una tre le principali compagnie aeree a livello mondiale. Il Gruppo opera in cinque diverse unità di business: Passenger Airline Group, logistica, MRO, catering e servizi IT, distinguendosi per gli elevati standard qualitativi, per l’attenzione all’innovazione, alla sicurezza e all’affidabilità.
Il Gruppo Lufthansa comprende un totale di oltre 400 società controllate e collegate e a fine 2009 impiegava circa 118.000 persone con un fatturato totale di esercizio di 22,3 miliardi di euro.
Lufthansa si impegna attivamente per garantire lo sviluppo del potenziale di ogni dipendente, per questo pensa alle carriere dei collaboratori come a progetti a lungo termine ed offre soluzioni ad alto valore aggiunto dedicate al supporto delle carriere, come la Lufthansa School of Business ed il Corporate College, la cooperazione con università selezionate e business school ed alcuni programmi speciali per dirigenti.
Lufthansa offre molte opportunità di ingresso in azienda ai giovani laureati, in particolare a piloti, ad assistenti di volo e nell’amministrazione.
Ecco le aree di reclutamento: Administration, Aircraft/Industrial Engineering, Business Strategy/Corporate Development, Catering, Commercial, Communication/PR, Consulting, Controlling, Design, Engineering, Finance/Accounting/Taxes, Flight Operations, Gastronomical, HR/Personnel, Infrastructure Management, Insurance/Banking, IT, Legal Issues, Logistics, Material Management, Logistics/Cargo, Marketing, Project management, Planning, Organisation, Production, Purchasing, Quality Management, Research & Development, Sales/CRM, Service/ Ground Staff, Service/Cabin Crew, Technical, Training/Vocational and Further Training.
Il sito dell’azienda mette a disposizione di tutti gli interessati l’elenco delle posizioni aperte e dà la possibilità di filtrare gli annunci in base alla posizione ricercata, all’area geografica e al livello professionale, oppure di iscriversi al servizio di job alert.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Richiedi informazioniCon Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è voluto e supportato da noti Sponsor aziendali, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time in 12 mesi o part-time in 24 mesi, con formula ibrida (in presenza o online), che si svolge a Trieste, in inglese. Placement del 91% entro 6 mesi.
Richiedi informazioniDiventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.
Richiedi informazioniIl corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioni