Con una forte attenzione alle esigenze ed alle richieste della clientela, Bricocenter è una catena di negozi specializzata nella vendita di oggetti per il fai da te, diffusa su tutto il territorio nazionale in maniera capillare, con oltre 100 punti vendita. Con una crescita costante di vendita, apertura di negozi e assunzione di personale, è divenuta la più importante realtà nazionale nel mercato del bricolage.
Bricocenter è sempre interessata ad assumere giovani laureati anche senza esperienza di lavoro o professionisti con pregresse esperienze lavorative, offrendo a tutti - a seconda del ruolo - ottime prospettive di carriera. Ai giovani laureati vengono offerte prospettive di stage che fungono anche da formazione post-laurea, mettendoli a contatto diretto con il mondo del lavoro. Ai professionisti con esperienza di lavoro alle spalle viene offerta la prospettiva di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Le principali aree di inserimento sono Supply Chain - Contabilità - Controllo Gestione - Finanza - Risorse Umane - Amministrazione RU - Acquisti - Marketing - Comunicazione - Sistemi Informativi - Sviluppo Immobiliare - Servizi Tecnici.
La fase di recruiting è molto curata dall'azienda che punta molto sulle risorse umane per il proprio successo. Chi sia interessato a lavorare in Bricocenter può consultare la sezione lavora con noi del sito aziendale ed inserire online il proprio curriculum. La sezione divide i candidati a seconda che sian interessati a lavorare in negozio o in sede. Dopo aver inviato i propri dati occorrerà attendere la chiamata per un successivo colloquio di lavoro.
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl Corso si propone di trasmettere e facilitare l’interiorizzazione del framework dei processi, principi e domini prestazionali necessario per pianificare, eseguire, monitorare e chiudere un progetto gestito con approccio predittivo o agile o ibrido.
Richiedi informazioniDiventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.
Richiedi informazioniIl Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioni